Esiste un saluto???

samurai

Neo Beetler
Iscritto dal
4 Ottobre 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Biella
:confused:

Buongiorno ragassuoli e donzelle...
Senza voler essere ripetitivo mi chiedevo se c'era un 'saluto' per chi si incrocia, esempio stupido: con la mazda un lampeggio, strombazzate oppure gesti vari ecc ecc..

Solo che in questo periodo se saluto qualcuno qua a biella (e vercelli dove sono il week end) mi becco solo delle occhiatacce... e devo far notare che non siamo solo in 3 a biella ad essere maggiolomani ma moooolti di più, (stessa cosa a VC) ecco perche ora stampo subito volantini e bigliettini da postare a volontà....

Quindi se vedete un maggiolo Blu elettrico, targato To che lampeggia o saluta ricambiate vero?????'

Saluti da Samu e dal suo LINO...

Io rispondo sicuramente! comunque anche qui da me (Borgomanero, provincia di Novara) non c'è molto spirito... quindi dopo le prime inevitabili figuracce che ho fatto, ora mi limito a rispondere entusiasticamente se qualcuno mi saluta, ma io l'iniziativa non la prendo più...

ma cavoli.. e brutto così.. se si fanno raduni il minimo e tappezzare la citta di bigliettini e rompere le paxxe...

hi... hi... biella aspettami...

io di solito lampeggio o saluto ma la maggior parte delle volte ricevo anche io delle occhiate strane! una volta invece ho girato in una via e di colpo ho incrociato un gnu giallo come il mio..al volante c'era una signora sui 50 anni che appena mi ha visto si è sbracciata fuori dal finestrino come se avesse visto una sua cara amica..io ho risposto allo stesso modo e devo dire che quella cosa mi ha messo di buon umore per tutta la giornata :D quindi..saluta tutti e fregatene se ti guardano male

Io Lampeggio..... Se Poi Ti Rispondono ............sarebe Meglio.
O Una Volta Ho Lampaggiato Ad Un Beetle, Questo Si E' Messo La Cintura......

...vero, sono pochi quelli solidali.
I più non capiscono il perchè del saluto.
Però non è male l'idea di "inventare" un saluto.
potremmo provare a tirar fuori la lingua:p

che bello se al posto del lampeggio con il maggio si potesse fare l'occhiolinooo!!!!

ho un'ida..si potrebbe, dato che l'auto è uno Gnu, fare le corna fuori dal finestrino! Ok, ho detto una c.....a, scusate...:D

Il problema è che se incroci qlc che conosce il saluto, benissimo, ma se è uno all'oscuro di tutto... non è che ti presenti quel granchè bene!!

Io di solito do un colpetto di fari, ma la maggio parte delle volte non mi rispondono... :(.
Si dobbiamo trovare un saluto comune per gnu!!!!

Rilancio: gonfiamo le guance: tutti tondi tondi come la macchina.

meglio lampeggiare!!! di solito rispondono!!!!:confused: CHI NON LO FA NON MERITA IL GNU!!!!!!!!!!! :mad:

ps Noi siamo diversi!!!!!!!!!!!!!!! dagli altri :D

zefa62 ha detto:
meglio lampeggiare!!! di solito rispondono!!!!:confused: CHI NON LO FA NON MERITA IL GNU!!!!!!!!!!! :mad:

ps Noi siamo diversi!!!!!!!!!!!!!!! dagli altri :D

nono caro zefa.. ho qualkosa da rimproverarti!

sorrido e sfanalo una dolce donzella della mia età con la pluriel e lei risponde.

questione di stile :°°°°°°°°°°D nn di macchina.

ma cmq, w la gnu *_*

Shonik : Ribadisco Quanto Detto Tempo Fa :

Si Gruosso !!!!!!!!!!!

W Napoli

heuahuaeuh gianca sei un mito :°°°°°D****

piove e tra poco devo fare una strada disastrata a mille! -.-°

povera gnu. :********** buona serata a tutti [scusate l'ot!]

Indietro