Erano mesi che lo cercavo....

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
....dopo di cio so che almeno due persone mi odieranno....
ma penso che davvero possa fare ridere tutti, me compreso che a volte facciamo delle domande senza pensare alle conseguenze e senza usare il tasto RICERCA... ;)
Godetevelo e immaginate ad esempio AAAntonell 1 (ONE) che spala la neve dalla salita dei box UN ANNO FA ......

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

ps
guardando bene sembra proprio Antonello!!!!!:D ma anche Lorenzo:D

ciaooo

webmaster ha detto:
....dopo di cio so che almeno due persone mi odieranno....
ma penso che davvero possa fare ridere tutti, me compreso che a volte facciamo delle domande senza pensare alle conseguenze e senza usare il tasto RICERCA... ;)
Godetevelo e immaginate ad esempio AAAntonell 1 (ONE) che spala la neve dalla salita dei box UN ANNO FA ......

salve sono antonello..sono socio aci..vorrei sapere se per domani sono previste nevicate visto che devo assolutamente partecipare al raduno di monza e la mia favolosa auto coi cerchi da 17 non può montare le catene..:D

fastidio ha detto:
salve sono antonello..sono socio aci..vorrei sapere se per domani sono previste nevicate visto che devo assolutamente partecipare al raduno di monza e la mia favolosa auto coi cerchi da 17 non può montare le catene..

Ueh ueh non offendiamo!!!!! :)
Le catene da neve servono alla "plebe".... quel giorno, dopo aver spalato neve per tre ore, mi ha fermato la Polizia, non la mancanza delle catene..... le invernali non le avevo montate solo perchè nella foto di gruppo avrebbero stonato... :cool:

Lo scorso inverno ho portato in cima ad un monte dalle mie parti il vostro boss + consorte, senza catene ovviamente... quando sono scesi dalla NB non si reggevano in piedi causa ghiaccio e neve, ma durante il tortuoso e 'tornantoso' tragitto (soprattutto al ritorno, in discesa...) il boss ha provato emozioni forti..... :D al termine dell'esperienza difatti si chiedeva come avessimo potuto raggiungere e sorpassare l'auto che era partita dieci minuti prima di noi.... :rolleyes:

AAA ha detto:
il boss ha provato emozioni forti..... :D al termine dell'esperienza difatti si chiedeva come avessimo potuto raggiungere e sorpassare l'auto che era partita dieci minuti prima di noi.... :rolleyes:
Gia oltre ad averti consumato tutti i sacchettini anti-vom.. che avevi nel cassettino....
L'ultima esperienza di questo genere l'avevo fatta durante un volo a vela su quel di Lugano, con un amico appassionato di tale disciplina....

Non è che essendo io il Presidente devo essere sottomesso a torture e a crash test eh?

In ogni caso, caro amico mio, ti consiglierei di montare le catene da neve per evitare figure.. nei prossimi giorni ;)

Ti adoro MODERATOR 1 (one)
8->

Indietro