Eliminazione fendinebbia e griglia originale. Ora mi piace di pi?!!

chronic

Good Beetler
Iscritto dal
2 Febbraio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 102cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Cagliari
Ciao!
volevo sapere che ne pensate di questa mia modifica.
oggi mi sono messo e ho eliminato i fendinebbia e la griglia originale.proprio non mi piacevano.ho tagliato anche le barrettine in plastica sui bordi proprio prima dei fendinebbia.
ho installato una griglia nera in alluminio.(nelle foto c'è qualche riflesso ma la griglia è tutta nera)
ora la preferisco:cool:

griglia.jpg

griglia1.jpg

:-? personalmente mi piace molto ;-)....

Complimenti, guardandola così sembra fatta bene 8->.....

Una curiosità: ma come hai fissato la griglia all'interno del paraurti ????

ciao ciao...

grazie!
l'ho tagliata più o meno alla misura della bocca del paraurti (ne serve circa 120x15-16cm) e infilata da dietro il paraurti,smontando una plastica paramotore.
ovviamente non va tagliata alla giusta misura della bocca come l'originale, ma bisogna lasciarne qualche cm in più per poterla poi rigirare verso l'interno in modo che rimanga bloccata.
questa foto presa dal web rende l'idea

esempiogriglia.jpg

poi l'ho bombata verso l'esterno a mano,tanto l'alluminio si piega facilmente, e infine ho messo delle viti sopra e sotto e sui lati in modo che la tengano bene fissata al paraurti.(non si muove di 1mm;-))
altrimenti si può usare anche del silicone.

Bella ma...

Veramente molto bella complimenti>:D<..... certo a Cagliari la nebbia non ci sarà mai, e non ti servono i fendinebbia.:D

Ma esteticamente secondo me dovresti rimettere i fendinebbia(non led):mad: per il semplice fatto che la trovo troppo vuota li sotto:rolleyes:....

Sia chiaro questo e solo un mio parere;-)

certo a Cagliari la nebbia non ci sarà mai, e non ti servono i fendinebbia.
:D

Ma esteticamente secondo me dovresti rimettere i fendinebbia(non led) per il semplice fatto che la trovo troppo vuota li sotto....
li ho levati proprio perchè non mi piacevano,la preferisco così :)

Pensa che io sulla precedente gnu non li avevo e li ho fatti mettere:D....gusti sono gusti e vanno rispettati

ciao

Mi piace la modifica, aumenta la sportività del look, ma anch'io avrei lasciato i fendinebbia o li avrei sostituiti con altri rettangolari, come nel vecchio Maggiolino, in cui si montavano i fendinebbia o rotondi sopra il paraurti o rettangolari sotto.

Anch'io ho modificato la bocca, mantenendo però i fendinebbia... In pratica ho spostato la targa anteriore posizionandola al centro della bocca tra i due fendinebbia. Per fare ciò ho tagliato a misura la listella centrale.

Ciao

Ale

Anch'io ho modificato la bocca, mantenendo però i fendinebbia... In pratica ho spostato la targa anteriore posizionandola al centro della bocca tra i due fendinebbia. Per fare ciò ho tagliato a misura la listella centrale.

Ciao

Ale

metti una foto;-)
......................

Anche io la preferisco senza fendinebbia, la mia non li ha.
Complimenti per la modifica.

Indietro