Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

:-

duro 

ah tranquillo che sei in buone mani, federico è il coccolatore ufficiale....ma resto solo per te
visto che non ho fatto dolci incontri su questo forum anzi spiacevoli mi volevo cancellare

e meglio finire quà
Ciao,
se hai già completato la registrazione cliccando nel link che ti è arrivato via email, per poter scrivere nelle varie sezioni ora bloccate, devi prima fare la tua presentazione nella sezione reception.
Ti consiglio però prima di tutto di leggere il regolamento che hai dichiarato di accettare con l'iscrizione. Lo trovi in home page in alto a sinistra.
L'aver inviato 15 messaggi uguali non ha velocizzato l'arrivo della tua richiesta di aiuto, bensì l'ha fatta finire in automatico nel cestino perchè considerata dal sistema come fosse spam.
Fammi sapere se hai problemi.
Ciao.
Antonello
L'invio di MP (messaggi privati) nel modo in cui lo stai utilizzando è considerato spam e di conseguenza alla prossima infrazione la tua utenza verrà bloccata.
Ti consigliamo leggere attentamente il regolamento del forum che troverai in home page in altro a sinistra.
In caso di dubbi chiedi agli amministratori o ai moderatori.
Grazie per la collaborazione, ciao.
Lo staff.

Ecco, ci mancava il "fenomeno" che al suo secondo post se ne viene fuori con ste cose....Dai voi gnu del sud so che ci siete fatevi vedere che organizziamo un bel raduno magari anche con track day io sono di cosenza ce una pista non grande ma va bene per divertirsi:vw:vw
Leggiti pure la discussione dall'inizio e medita...
OT mi aggiungo agli "incontri spiacevoli" ?arrivo fino a roma al massimo e già impiego 6 ore da cosenza...su al nord non è cosa da voi![]()
ecco a questo mi riferivo ed è stato scritto proprio da te!!! non volevo infierire ma volevi sapereEcco, ci mancava il "fenomeno" che al suo secondo post se ne viene fuori con ste cose....Dai voi gnu del sud so che ci siete fatevi vedere che organizziamo un bel raduno magari anche con track day io sono di cosenza ce una pista non grande ma va bene per divertirsi:vw:vw
Leggiti pure la discussione dall'inizio e medita...
sei tu che non mi stai simpatico
OT mi aggiungo agli "incontri spiacevoli" ?
io parto dal confine svizzero e mi sparo centinaia di km ogni meeting.. da anni
e tanti altri fanno come me
mi avete frainteso io non volevo dire di non farlo al nord!!!! ma perchè non farne 2 o 3 oppure 4? come fanno gli amici di golf mania??? loro si divertono ne fanno in calabria napoli sicilia ecc tutti invitati ovviamente e non organizzano sempre le stesse persone ma ci sono persone che propongono...io ho solo proposto!!! pure che eravamo una 20 si ci diverte lo stesso....se poi da fastidio che si usa il forum per organizzare è un altro discorso.....
voglio ringraziare gero 77 tutto questo è avvenuto grazie al suo aiuto

Non c'è di che![]()
gero77 hai visto dove ho messo i pulsanti?

Scelta geniale che non compromette l'integrità degli interni!![]()
Io stavo per dire il contrario....
Peccato rovinare il bicchiere, difficile da ritrovare integro e "vissuto".

. La Community vive di questo: partecipazione.
... ma è risaputo che io sono un po' conservatore su queste cose
...Questo è un altro discorso e trova d'accordo anche me!Personalmente, però, mi sarei tenuto le manovelle: a me piacciono un sacco i finestrini manuali... ma è risaputo che io sono un po' conservatore su queste cose
.

Questo è un altro discorso e trova d'accordo anche me!![]()
Scelta geniale che non compromette l'integrità degli interni!![]()

solo una curiosità??..per quando riguarda l'omologazione del 2001 che poi è del 2000 ..solo oggi dopo tutti questi anni hai fatto una modifica del genere??solo una curiosità??..per quando riguarda l'omologazione del 2001 che poi è del 2000 ..solo oggi dopo tutti questi anni hai fatto una modifica del genere??