eil? gnubittoli mi presento .....

nedoneda

Pro Beetler
Iscritto dal
14 Novembre 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pisa
ciao a tutti,
il mio nome è samu (nedo) ho 33anni e sono sposato con marta (neda).
Nella vita sono un collaudatore piaggio e nel mese di giugno abbiamo acquistato una gnubittol cabrio nera 1600 del 2005 la DODA !:)
La DODA la usiamo per le nostre serate spensierate all' insegna del divertimento !:D
:mad:adesso la DODA è in garage da diversi mesi perchè pultroppo a lavoro eseguendo un test mi sono rotto il ginocchio...potete immaginare come mi sento:mad:.
Nel frattempo la mia fantasia mi porta a idee per personalizzarla8->.
Vi saluto tutti e spero di vedervi presto in qualche giro organizzato;-)

>:D< ciao Samuele e Marta benveGNUti in questa grande famiglia >:D<

Cavolo, mi dispiace per il tuo infortunio (ti capisco benissimo :() ma vedrai che tornerai presto alla guida della tua bella GNU ;-)8->

Per quanto riguarda la presonalizzazione della tua GNU, usa il tasto RICERCA in alto a destra e troverai tutto quello che vuoi ;-)

ciao ciao...

grazie gero77
spero di conoscerti presto insieme agli altri magari in un bel giro

:DBenveGnuti tra noi Samuele e Marta:D

adesso la DODA è in garage da diversi mesi perchè pultroppo a lavoro eseguendo un test mi sono rotto il ginocchio...

accidenti rimetiti presto>:D<

...nel mese di giugno abbiamo acquistato una gnubittol cabrio nera 1600 del 2005
...

Quando avrai tempo perchè non pubblichi delle belle foto della Doda da mettere in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria a creare così, un tuo Book fotografico.

appena posso scendere le scale gli faccio subito le foto alla doda....sai come si dice : ora le faccio, domani gli faccio le foto e poi mi sono rotto:(...

Ciao Samuele+Marta!

BenveGNUti nedo+neda+doda! :D
Altri Gnubitters toscani si uniscono all'allegra combriccola: benone!

... purtroppo a lavoro eseguendo un test mi sono rotto il ginocchio...

Pensa solo a riposare Samu e a rimetterti in sesto perchè al primo evento del Club non puoi mancare, ok?

Per il momento buona permanenza e buona lettura! ;-)

Indietro