Eghime

alcompassi

Good Beetler
Iscritto dal
9 Ottobre 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Roma
Settimana prox ritiro la prossima mia NewB cabrio del 2006 TDI105cv, son felicissimo! Saluti a tutti!

Ciao Aldo e benvenuto in questa grande famiglia!! Appena la ritiri non dimenticarti di fare qualche bella foto e postarla!!

Benvenuto Aldo! Vedrai che non si tratterà soltanto di una nuova auto ma di un nuovo stile di vita! ;-)
Appena la ritirerai, mi raccomando le foto!

Benvenuto Aldo
e come avrai ben capito...siamo tutti molto curiosi di conoscere almeno via foto la "Prossima in arrivo" !!!

Complimenti per aver scelto una New Beetle e per giunta Cabrio;-)

Buon divertimento e buona lettura qui sul forum, al quale potrai partecipare attivamente, condividendo le tue e le ns esperienze !

Benvenuto Aldo e complimenti per il tuo acquisto,allora fra una settimana arrivano le foto?;-)

Benvenuto! Attendiamo con ansia le tue foto! ;-)

Ciao Aldo,
Benvenuto tra Noi, come vedi tutti siam ansiosi delle foto!

Eccola!
attachment.php
attachment.php
:cool:

- - - Aggiornato - - -

Venerdì il ritiro, grazie dell'accoglienza! Era tanto che ci giravo intorno e alla fine l'ho fatto! :D

Complimenti! I cerchi non sono specifici del modello (credo siano di una Passat) ma almeno sono da 17 ;-). A proposito, controlla di averli regolarmente a libretto e goditela che fa ancora caldo! :party:

Complimentoni per il ritiro! Davvero Bella! Sei pure fortunato con il tempo! Scappotta e via!!

E bravo Aldo
hai fatto proprio bene a girarci intorno, all'argomento New Beetle...soprattutto CABRIO...e poi finalmente comprarla !!! :party:

E adesso, che le giornate sono ancora bellissime:cool:, goditela scorrazzando in qua e in là ! :D

Buon divertimento !

Benvenuto Aldo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro