• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

...Ed eccomi qu?...

Fortyone

Neo Beetler
Iscritto dal
9 Luglio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2009
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Catanzaro
Ciao a tutti! Rapidissima presentazione. :-"Malato di New beetle da quando nel 1998 ne ho vista una (rossa) circolare per le strade della mia città (Reggio Calabria)..."deve essere mia". Nel 2005 ne ho acquistato una TDI in versione KITE, vettura meravigliosa, venduta a malincuore nel 2007. In mezzo altre 5 vetture... ma ero insoddisfatto e triste :-<. A marzo 2009 quindi, la mia nuova tesora....per gli amici: "La bestia".:D

il primo amore non si scorda mai... e tu te lo sei andato a riprendere! :D
gran dimostrazione di devozione :D :D :D

benveGNUto tra di noi! >:D<

Ciao Fortyone!

BenveGNUto! >:D<
Parole sante quelle della Mikela e autentica GNU-passion la tua!
Buona permanenza! :D

Qui siamo tutti malati per la GNU....:eek:

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

P.S.: le GNU 1.8T incominciano a farsi vedere....:cool:

ciao ciao...

Tutti pazzi per la GNU

Ben arrivato nel nostro fantastico "pianeta"...

>:D<

Grazie grazie a tutti. La GNU 1.8t è una gran bella cosa già in versione di serie. Certo con 250cv è tutta un'altra cosa...;-):D

Grazie grazie a tutti. La GNU 1.8t è una gran bella cosa già in versione di serie. Certo con 250cv è tutta un'altra cosa...;-):D
8-> benvenuto da un altro turbo vitaminizzato, per ora a 180 cv, parlaci della tua preparazione nella sezione apposita , e' sempre utile leggere le esperienze di chi si cimenta nell'elaborazione :rolleyes:

Benvenuto Forty>:D<

ti aspettiamo con noi!!!

ciao

ciao benvenuto>:D<nel mondo della gnu!!!!!

ti aspettiamo ai prossimi meeting!!!!

:DBenveGnuto tra noi:D

Complimenti per aver comprato una seconda Gnu;-)

Indietro