• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Eccomi..

Waposan

Pre Beetler
Iscritto dal
1 Aprile 2008
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Varese
>:D< Piacere di potermi presentare in questo forum, stasera dovrei ritirare il mio secondo Gnu, il primo era nero con gli interni in pelle beige e il tetto apribile, diesel 90 cavalli poi dopo una pausa mitigata da una a4 station ho deciso di tornare sui miei passi... >:D<

img00009yq2.jpg

:DComplimenti, bel colpo .... hai visto che alla fine ti sei ricomprato la mitica e bellissima GNU...:D

:DComplimenti, bel colpo ....
;-)hai visto che alla fine ti sei ricomprato la bellissima GNU...
:D

:DComplimenti, bel colpo .... hai visto che alla fine ti sei ricomprato la bellissima GNU...:D

Una Red Limited con i saratosa da 17'....
Complimenti!!

Auguri e complimenti.>:D<
Auto spettacolare in tutto e per tutto.8->

Benvenuto! Complimenti, la macchina è bellissima! Guarda che sorriso che ha sulla foto, sta in dolce attesa che la ritiri! 8->

Non ti resta che partecipare al meeting di giugno, per farcela ammirare! ;-) Benvenuto...

Che dire ? fantastica....e poi il colore e abbinamento sono bellissimi...>:D<

Ma io sono di parte .....( ho lo stesso colore ma la capotte e' beige) i cerchi sono come i miei ..quasi a "specchio"!!!:-"

ti aspetto ai prossimi incontri per ammirarla dal vivo!!!

ciao

grazie a tutti del benveGnuto, alla fine l'ho ritirata ieri sera sotto una fitta pioggerella... ma come dice il saggio.. gnu bagnata gnu fortunata :)

Indietro