Eccomi...

opinouno

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Febbraio 2026
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pisa
Salve, già ho sbagliato a presentarmi ( mi sono accordato alla presentazione di un altro utente) ,quindi mi ripeto:), mi chiamo Pino vivo a Pisa e mi è capitato tra capo e collo "questa Newbeetle cabrio" di una mia collega, cosa a cui non avrei mai pensato, comunque la sto valutando e ne parlerò nella sezione apposta -consigli per acquisti- per ora vi saluto e a risentirci presto ;)

Buongiorno Pino, benvenuto nel forum. Se ho ben capito non hai ancora deciso se prenderla o meno, vero? Se la prendi e ne riponi cura, sicuramente ti appassionerà. Poi su questo forum, nelle sezioni apposite, troverai moltissimo materiale che ti potrà aiutare in tal senso. Qui è pieno di esperti del settore (non è il caso mio perché sono un semplice "possessore", non esperto della materia).
Facci sapere.
Comunque, a prescindere, sei il benvenuto.
Ciao.

Benvenuto Pino nella casa più Beetle che c'è ;)

mandi

Ciao Pino
Ben arrivato nel gruppo.
La scelta la fai con il cuore quando acquisti una New Beetle, basta solo darle le dovute cure ,come ha scitto Elchico.
E' il viaggiare con lei che ti darà grande soddisfazioni, credimi.

Per i consigli , basta chiedere qui ne sanno una più del "diavolo";)

:cool::cool::cool:

Benvenuto compaesano ;)

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto Pino
E buona pensata riguardo il prenderti cura della new beetle della tua collega.
Beh se la tua collega è simpatica, puoi pensare che lo sarà altrettanto la sua new beetle.
Poi come ti hanno già scritto, basterà averne cura e lei ti ripagherà con tantissime belle avventure
Buona scelta

Indietro