Eccomi!! Contento di essere entrato nel beetleclub

dryan89

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Febbraio 2019
Modello
New Beetle
Anno
2013
Motore
2.0 tdi 140cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Messina
Ciao a tutti sono Dryan (Andrea) e vivo in Sicilia, esattamente in provincia di Messina,posseggo un Maggiolino Fender edition del 2013 con all'attivo 79000km, qualche banale problemino ma nulla di preoccupante, che dire fin ora contento della mia auto e sono contento di essere entrato a far parte di questo forum:)

Benvenuto Andrea in questa pazza famiglia!

Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete conosciuti e postaci qualche foto insieme a lei!!

Per i problemini vedreai che con le dovute cure sara ancora più perfetta e le vorrai ancora più bene!

A presto

Benvenuto Andrea! Bellissima versione la Fender ;-) Si merita decisamente qualche foto!
Buona permanenza! :party:

Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete conosciuti e postaci qualche foto insieme a lei!!
Per i problemini vedreai che con le dovute cure sara ancora più perfetta e le vorrai ancora più bene!
ci siamo conosciuti quasi 6 anni fa :D da quando la ho :D
qualche problemino lo ha avuto, tipo in questo momento ha il problema della serratura lato guidatore, nel senso alle volte chiude, alle volte no e devo procedere con la chiave, ma non riesco a capire cos'è !...
in ogni caso appena ho due minuti di tempo vi posto qualche bella foto ;)

- - - Aggiornato - - -

Bellissima versione la Fender ;-) Si merita decisamente qualche foto!
si lo so bella versione ;) appena posso posto qualche foto ;)

Benvenuto Andrea da Messina ?
Che spettacolo la Sicilia, una meraviglia !!!:D

Sono curiosissima di vedere la tua Fender...come la chitarra ?!:)

Manda qualche foto e benvenuto in famiglia;-) e buona navigazione sul forum, a te che di mare te ne intendi, ma soprattutto bel mare:cool:

Sono curiosissima di vedere la tua Fender...come la chitarra ?!:)
SI provincia di Messina, dove il mare è proprio bello :D
grazie per il benvenuto e a breve vedrete una sua foto :D e comunque si ho il legno della chitarra fender sul cruscotto ;)
Appena ho due minutini carico la foto ;)
Nessuno Siciliano?

Che bella la Sicilia, l'ultima volta che ci sono stata è stato due anni fa ad un matrimonio, una meraviglia !:)

Di siciliani iscritti al forum ce ne sono eccome e anche che si sono iscritti da poco, sulla home alla voce "statistiche" (direi), puoi trovare tutte le informazioni degli iscritti per regione e provincia.

Aspettiamo la super foto:party:

Ciao Dryan,
benvenuto nel posto giusto dove i problemi svaniscono per la passione che ci mettiamo nel curare le nostre Beetle!

Qualche foto?

Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro