eccomi. ci sono anche io

fabiopalazzo

Neo Beetler
Iscritto dal
3 Maggio 2011
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Modena
buona sera a tutti.
mi presento.
sono Fabio.napoletano di nascita e da 9 anni bolognese di adozione. da qualche giorno felice proprietario di un new beetle, di seconda mano, ma come se fosse nuovo. splendido nel suo grigio chiaro. sono appena approdato nella community. spero di poterne fare parte attivamente.
a presto
fabio

:)

buona sera a tutti.
mi presento.
sono Fabio.napoletano di nascita e da 9 anni bolognese di adozione. da qualche giorno felice proprietario di un new beetle, di seconda mano, ma come se fosse nuovo. splendido nel suo grigio chiaro. sono appena approdato nella community. spero di poterne fare parte attivamente.
a presto
fabio

Ciao fabio, benveGNUto! >:D< Sei appena intempo per partecipare alla GNUPiadinata.. :)

>:D< ciao Fabio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per l'acquisto...
vedrai quante belle emozioni ti regalerà 8->

ciao ciao...

ciao
auguri per l'acquisto

B e n v e G n u t o >:D< !

.

Grazie per il benvenuto. Sono neofita e non so muovermi ancora bene all'interno del sito. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao fabiopalazzo!

BenveGNUto Fabio! >:D<

Ultima modifica da un moderatore:
libretto istruzioni

buona sera.
ho da poco acquistato un new beetle usata. il vecchio proprietario aveva acquistato l'auto di importazione dalla germania. il libretto di istruzioni che mi ha lasciato è in tedesco. poichè oltre all'italiano e il napoletano non parlo altre lingue,
sapreste dirmi dove posso trovare un libretto di istruzioni in italiano del new beetle??
grazie e a presto

buona sera.
ho da poco acquistato un new beetle usata. il vecchio proprietario aveva acquistato l'auto di importazione dalla germania. il libretto di istruzioni che mi ha lasciato è in tedesco. poichè oltre all'italiano e il napoletano non parlo altre lingue,
sapreste dirmi dove posso trovare un libretto di istruzioni in italiano del new beetle??

Certo che possiamo aiutarti >:D<

guarda qui: Libretto d'uso e manutenzione: reperibilità

In futuro se devi cercare qualcosa aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra, sarà tutto molto più semplice ;-)

ciao ciao....

Indietro