E' un piacere e un onore presentarmi al vostro forum!!

jumpytnt

Pre Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
26 Agosto 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu speed met (V8)
Zona
Milano
Buon giorno , mi chiamo Giampaolo e sono il proprietario di un New Beetle azzurro chiaro cabrio del 2005 .E' il mio secondo ""maggiolino"": in passato avevo avuto un modello Jeans del 1974 arancio che ho poi venduto con grande dispiacere .... purtroppo i problemi di scarso utilizzo non mi consentivano di utilizzare la macchina nel poco tempo libero e quando mi serviva era sempre inefficiente! cosi ho dovuto per forza sostituirla con questa ""nuova" new beetle ..
L'ho presa da circa 1 anno e piano piano la sto facendo tornare come nuova ....... anzi spero anche meglio!!!!!
Sono di Milano e e per motivi di lavoro mi trovo spesso a Verona ... patria della Volks!!!!
Spero di conoscervi al primo raduno non appena sarà pronto il mio *******one!!!! al momento senza sedile posteriore perchè il tappezziere sta cercando di fare qualche miracolo con la pelle....

Vi saluto cordialmente e a prestissimo !!!! prossimo passo ..si sistema la capotte !!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

attachment.php

Benvenuto tra noi! Fai bene e a sistemare questa new beetle!
È un colore particolare che sarà sicuramente ben apprezzato al tuo primo raduno.

Durante i lavori di ripristino interni ed esterni della tua bella, puoi pubblicare le foto e aggiungere qualche riga ben spesa nella sezioni apposite. In questo modo sarai utile a chi farà i tuoi stessi lavori in futuro.

Ti aspettiamo ad ottobre, il prossimo raduno è alle porte.

Ciao Gianpaolo e Benvenuto!

Buona Permanenza nel forum! Ci vediamo al prossimo raduno!

Ciao Giampaolo
e ben arrivato :)

Davvero bellissimo il colore della tua New Beetle, fai proprio bene a prendertene cura :nerd:, vedrai che lei saprà ricambiare, con tanti km in allegria :party:

Tieni impegnata allora la data del 16 ottobre....il raduno è alle porte !!!!

Ciao Gianpaolo, usti.... che bel colore la tua NiuBi .
Bella proprio bella, buona permanenza nel Club.;-)

Benvenuto Giampaolo, mi unisco agli altri... colore particolare, merita tutte le cure del caso :)

Indietro