Caro Fortyone,
come ti diceva AAA, è molto più impegnativo di quel che si pensi organizzare un raduno ed è praticamente indispensabile che una persona (o magari un gruppo di niubitters)
del posto si renda disponibile ad agire
sul posto contattando le varie autorità competenti per i numerosi permessi e autorizzazioni necessarie, esegua ripetuti sopralluoghi, itinerari, preventivi ecc. ecc.
Inoltre è indispensabile che nell'area in cui si andrà a svolgere il raduno ci sia una buona concentrazione di utenti
attivi nel forum, questo per garantire un certo numero di presenze e non gettare al vento impegno, tempo e soldi.
Io faccio da poco parte dello staff e non avevo neppure la più pallida idea di quanto lavoro ci fosse dietro all'organizzazione di un raduno!!!
Ho iniziato con un incontro di zona dalle mie parti con l'aiuto di AAA ho mosso i miei primi passi così e poi una cosa tira l'altra.
Per questo, se sei intenzionato a mettere insieme un pò di amici niubitters del sud, col tempo, conoscendo bene il forum e i suoi utenti, capendo come funziona e come muoverti, potrai magari organizzare un incontro locale seguendo le indicazioni dello staff che ti ha linkato AAA, una pizza, un caffè, un drink, giusto per iniziare, no?
E' impegnativo, ma quando ci riesci, credimi, la soddisfazione la leggi nei sorrisi degli amici che hai raccolto attorno a quel tavolo.
Intanto leggi, guarda e stupisciti di ciò di cui anche tu ora fai parte.