• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

...e dopo il raduno...

carlo

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
12 Novembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Lecco
E dopo il raduno... ora è il momento dei commenti! :)

Soprattutto da chi (e a questo giro non erano pochi) lo ha sperimentato per la prima volta... Forza, mi raccomando! Con ciò che è piaciuto e ciò che è piaciuto meno...

Io non faccio testo forse ma... per me anche questo raduno finisce in bacheca.
Organizzazione proverbiale, location fuori catalogo (meglio ancora del solito), pranzo doc... Ma soprattutto atmosfera giusta e "grande famiglia" riunita come si deve. Sia le vecchie conoscenze che le new entry mi sembrano abbiano mantenuto in pieno lo spirito...

Unico neo, i ciclisti (non per colpa loro, ma della amministrazioni comunali e delle loro mani destre che non sanno cosa fanno le mani sinistre)... Anche se ci hanno dato qualche occasione in più di foto del serpentone colorato...:)

ciao, sono nuova.

quand'è il prossimo, che voglio partecipare anche io?

:D:D:D:D:D:D

ciao, sono nuova.

quand'è il prossimo, che voglio partecipare anche io?

:D:D:D:D:D:D

Ehm, quel medagliere lì in basso non è facile da nascondere... Non ci sta neanche sotto il tappeto... 8-|

ultimo raduno dell'anno chiuso in bellezza come sempre :party::party:
location... top
il mangiare ..top
la compagnia .. top
il sabato sera.. top
il serpentone come sempre.... top
Il presidente AAA ... IL TOP
lo staff chiere, enrico .. top

ci mancava la corsa ciclistica ... ma anche no :mad::mad:
erano assuoicuggini di bicigt 8->:D che ci hanno fatto arrivare tardi a pranzo e stare in coda sotto il sole !!
grazie ragazzi di tutto ..ci vediamo all'assemblea soci !!

...si, direi che anche questo è stato bellissimo !

Nonostante i mille ostacoli che gli orgAAAnizzatori incontrano, direi proprio che è stato un gran bel raduno..... Evito commenti sui ciclisti, per il resto tutto perfetto.....Mi è piaciuto molto la "location", gran bel posto....poi, con la vostra compagnia, si sta bene ovunque !!! Complimenti alle "New Entry" (erano tante stavolta...) , perlomeno quelle che ho avuto la possibilità di conoscere un po', sono tutte persone simpatiche e con lo spirito giusto per il nostro gruppo.....davvero curioso di conoscere le loro impressioni, positive o negative, sulla giornata.
E non scordatevi le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà un lungo inverno senza i raduni e soprattutto senza di voi........:-

Impressioni di una New Entry...

Ciao a tutti..
che dire..
ci siamo subito trovati in "famiglia"
tutte persone simpatiche...
nessuno che "se la tira"..
e credetemi, dopo anni di raduni con auto storiche, ne ho viste di tutte...
organizzazione impeccabile....
complimenti a tutto lo staff.
Non avevo mai incontrato il Presidente ma, ci crediate o no...
me lo immaginavo proprio com'è....
un MITO!!!!
Un grazie a tutti per la meravigliosa giornata.
Giovanni

Impressioni di un'altra new entry

Ciao a tutti ...si confermo pienamente quanto detto da Giovanni .
Complimenti a tutto lo staff, al PRES Antonello per la sua energia e organizzazione/passione che mette a disposizione.
Ci siamo trovati io e mia moglie veramente molto bene, tutte persone simpatiche e cordiali.
Un saluto anche a Moniluda (Nicola e family), a Flavio a Nutella e a Babi67 per la compagnia, e un arrivederci a presto. Claudio

Che dire...:o difficile non ripetersi.
Come di consueto un sabato e una domenica passate in posti che difficilmente da soli si riuscirebbe a scovare.
Anche per questo un super grazie va al nostro super presidente AAAntonello.:cool: Per questo e per la precisa organizzazione va il ringraziamento a tutto lo staff.
E poi il reincontrare vecchi amici e trovarne di nuovi è il sale dei nostri raduni.
E poi con quello appena concluso si chiude un trittico alla scoperta di alcune delle specialitá del territorio, il balsamico, la grappa, lo spumante.
e poi....e poi... e poi
Arrivederci a tutti a presto. >:D<

Comincio a notare nella Galleria le prime bellissime foto......Su, non siate timidi......Pubblicate gente, pubblicate !!!!!!!!!

Bello, anche questo raduno mi ha stupito.

Non tanto per i luoghi, non tanto per le new beetle sempre strabelle e relativi equipaggi che incontro ogni volta molto volentieri, non tanto per il ristorante e aperitivo con Franciacorta che ci ha dato il benvenuto al nostro arrivo, ma bensì mi ha stupito per la rinnovata gioia di stare insieme a voi che ogni volta mi fa trascorrere una giornata serena e in allegria.

Prossimo appuntamento per stare insieme: assemblea dei soci i primi mesi del 2017. E chissà che anche quest'anno si riesca a organizzare un po' prima un incontro di zona. Una di queste sere provo a buttarla li nell'apposita sezione.

Ciao a tutti ragazzi,
Sarò ripetitivo come tutti gli altri.
è stato un raduno molto bello e ben organizzato.
Per me è il primo raduno a cui partecipo e mi ha stupito tutta la preparazione che c'è dietro.
Se il tempo me lo permette sicuramente tornerò anche ai prossimi raduni.

Appena trovo il tempo carico anche le foto che ho sul cellulare cosi condivido anche i miei scatti.

spero di ritrovarvi al più presto.

Grazie a tutti per l'ospitalità e per la compagna.

Claudio - Asti.

Indietro