E' arrivata l'ora di dirle addio...

diluted

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Agosto 2005
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
-----
Zona
Cagliari
Ebbene si...Dopo quasi due Anni...e 75.000 Km il mio new cambia proprietario...
Me l'hanno graffiata con le chiavi...
Mi hanno graffiato il paraurti...
Ogni buca è un cigolio....
Così l'ho venduta....
Le ho preferito una moto,una Buell Xb9Sx 1000cc,e chi conosce le moto sà,che è un oggetto di culto,o nicchia,almeno ,se non di piu di una Beetle...
Ma per lavorare preferisco l'astra station almeno,non mi metto problemi se me la toccano...
Quindi addio Beetle....NON MI MANCHERAI.

p.s.
Anche perchè l'ho venduta a mio padre :-" ,che la tiene in garage :-" ;che il sabato non la usa :-" ....
:D
AHuahaua
Pero'..la Buell è la Buell..sono anche dello stesso colore

A questo punto dovresti far iscrivere alla community tuo papa' come nuovo proprietario!!!

complimenti per la moto è un gran mezzo.........l'ho venduta l'hanno scorso e me ne sono pentito..........mi ha dato grosse soddisfaz. e qualche perdita olio..........ma come si sa' i motori harley non perdono l'olio..........lasciano il segno!>:D<

Be le xb 2006 sono molto affidabili...finalmentedirei visto che costano un occhio della testa,sopratutto le XB9,meno le 12...è fantastica,ce l'ho 15gg con codino rizoma e proseries ordinato.
Per quanto riguarla il maggiolone..io sono molto geloso,ma non ho box,vivo da solo a cagliari e la lascio in strada.Mi hanno fatto tutta la fiancata destra..da faro a faro...toccata dietro varie volte,sportellate fiancata sinistra,strappato il copri maniglia posteriore...totale...piu di 1200 euro se la rivolglio lucida...
Dentro sembra appena uscita di fabbrica....oltreutto con i miei 50-60.000 km annui...la distruggerei..meglio a mio padre che ce ne fa 5.000 e la tiene in garage.E poi il sabato la uso io,mentre per lavorare macchina aziendale.
Mi ha logorato dal nervoso e dai dispiaceri....

La buella invece è sottochiave...ehee e comunque sia nel dubbio accellero.

AAA cercasi moto che non si impenna in prima e seconda costantemente e senza preavviso.

Beh complimenti...almeno tu hai un mezzo a due ruote con un certo fascino.

Guarda il sottoscritto cosa ha dovuto comperare per andare in ufficio nel periodo estivo:

Kymco Gran Dink 125!

Comodo ed economico quanto vuoi..ma acciderbola quant'è brutto :D

73.jpg

Ultima modifica:
ilconte ha detto:
Beh complimenti...almeno tu hai un mezzo a due ruote con un certo fascino.

Guarda il sottoscritto cosa ha dovuto comperare per andare in ufficio nel periodo estovo:

Kymco Gran Dink 125!

Comodo ed economico quanto vuoi..ma acciderbola quant'è brutto :D

Mmmmmmmm---TERRIBILE :D
Vabbe almeno è comodo :D

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro