• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Domani pomeriggio alle 5 vado a ritirarla.

giov83

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Aprile 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
giallo girasole (T1)
Zona
Roma
Ciao a tutti... mi sono iscritto e giro nel forum già da qualche giorno ma ho aspettato oggi per presentarmi a tutti... eh si la telefonata della concessionaria è arrivata e domani alle 5 la ritiro.... mamma mia ho le palpitazioni... non sapete da quanto aspettavo questo momento!! La mia è una gnu cabrio tdi restilyng gialla chiara del 2006 (germania) con il pacchetto touch pack e sedili sportivi... un sogno diventato realtà!
Sono contentissimo... :D :D :D

Complimenti vivissimi!!!!.......ti consiglio di prendere una bella camomilla.........per la notte...........io la sera prima non ho chiuso occhio!:D

Intanto benvegnuto >:D<...e così a occhio mi sa che sei l'unico del forum con la giallina cabrio, verificherò! ;-)

allora congratulazioni.....e domani apri subito la capote.....e scorazza per Roma.........vedrai gli squardi che ti cadranno adosso.....

Ottima Scelta!!!

Bene Giov Ti Aspettiamo Al Prossimo Meeting!!!>:D< E Poi Non Vorrai Lasciarmi Da Solo , Visto Che Anch'io Ho Da Poco Un Gnu Cabrio 2006!!!:-"

Ps
Il Gnu E' Un'auto Unica E Ti Capisco..... Pensa Che Ho Ancora Le Stesse Emozioni Anche Dopo La Terza Gnu!!!!!!:-" :-" Questo Ti Dovrebbe Far Capire Molto!!!!

Ciao

Comlimenti!!!

Complimentoni davvero!!!!!!!!!!
mi raccomando la capote deve sempre stare abbassata!!!:D

Indietro