bicio76
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 25 Agosto 2015
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2000
- Motore
- 1.6 101cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Bologna
Ciao a tutti, ho trovato un new (ormai old) beetle del 2000 1.6 benzina (lo so, consuma ma non credo di arrivare a 10000 km in un anno) con 103000 km. La cinghia di distribuzione é stata fatta a 97000 km (e di consegue la pompa dell' acqua presumo). Gomme all'80%. Tenuta benissimo a livello di carrozzeria. Vi chiedo cosa dovrei controllare per sentirmi sicuro.... a voi i commenti
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo: l'ho guidata e mi sembrava perfetta. Nessun ciglio o rumore sinistro, cambio in linea con altre vw che ho guidato. Sterzo forse un po' duro ma preciso e senza sfarfallamenti. Insomma nulla da segnalare
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo: l'ho guidata e mi sembrava perfetta. Nessun ciglio o rumore sinistro, cambio in linea con altre vw che ho guidato. Sterzo forse un po' duro ma preciso e senza sfarfallamenti. Insomma nulla da segnalare
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -