Domanda su controlli da effettuare

bicio76

Pre Beetler
Iscritto dal
25 Agosto 2015
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 101cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Bologna
Ciao a tutti, ho trovato un new (ormai old) beetle del 2000 1.6 benzina (lo so, consuma ma non credo di arrivare a 10000 km in un anno) con 103000 km. La cinghia di distribuzione é stata fatta a 97000 km (e di consegue la pompa dell' acqua presumo). Gomme all'80%. Tenuta benissimo a livello di carrozzeria. Vi chiedo cosa dovrei controllare per sentirmi sicuro.... a voi i commenti

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo: l'ho guidata e mi sembrava perfetta. Nessun ciglio o rumore sinistro, cambio in linea con altre vw che ho guidato. Sterzo forse un po' duro ma preciso e senza sfarfallamenti. Insomma nulla da segnalare

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo: l'ho guidata e mi sembrava perfetta. Nessun ciglio o rumore sinistro, cambio in linea con altre vw che ho guidato. Sterzo forse un po' duro ma preciso e senza sfarfallamenti. Insomma nulla da segnalare

Sei nella sezione giusta quindi ti basterà dare un'occhiata alle altre discussioni relative ai consigli per gli acquisti per trovare tutte le informazioni che ti occorrono per effettuare un acquisto "cauto". Alcune di queste ce le hai già date e sembrano decisamente positive. Approfondisci un po' l'argomento e probabilmente scoprirai che hai trovato la Beetle giusta per te ;-)

Indietro