• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Diversamente beetle

momi73

Pre Beetler
Socio Sostenitore 2026
Iscritto dal
22 Ottobre 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
rosso tornado (G2)
Zona
Venezia
Ciao a tutti, mi chiamo Monica e sono di Eraclea in provincia di Venezia. Non ho una Beetle, Cioè non ancora ...perché si sta facendo bella e si fa desiderare... Con chi era al raduno di Montagnana 2024 ci siamo conosciuti già: ero con la diversamente Beetle a due ruote. Spero che presto ci si possa rincontrare, stavolta "newbeetlizzata"!

Benvenuta tra noi e buona ricerca!

Benvenuta Monica nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao carissima Monica e ben ritrovata!
Bellissima sempre anche la moto, quando poi troverai la tua New Beetle, bhe allora lì sì che sarà il toppppp!!!!!

Ciao Monica, ben ritrovata anche da parte mia, in bocca al lupo per l’acquisto e arrivederci al prossimo raduno con quattro ruote.

Ben arrivata Monica! Ci siamo già conosciuti sia al raduno che all’assemblea…. Che dire? Prima ci incontriamo dal vivo e poi ti diamo il benvenuto;-) …. L’importante è rivedersi! A presto!

Benvenuta Monica,:D
che dire sei partita dalla parte giusta....prima partecipare e poi "presentarsi".
A presto.:cool:

Indietro