da Torino

luisito

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Marzo 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Torino
buonasera a tutti, mi chiamo luigi e scrivo da chieri prov di torino e sono proprietario di una splendida new beetle cabrio 1900 limited red edition.
[parte del testo rimosso dal mod e collocato nella sezione adatta]
vi ringrazio vi saluto.
prima o poi io e mia moglie troveremo il modo di partecipare ad uno dei vostri splendidi raduni.
luigi

Benvenuto! Ti prendiamo in parola e ti aspettiamo ai raduni! Intanto facci vedere qualche foto! ;-)

Benvenuto Luigi!

Raccontaci qualcosa di più di te e della tua auto!
E, come ti hanno già consigliato, postaci qualche foto;-)

Ciao Luigi, benvenuto! Ti aspettiamo al prossimo raduno :party:

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Luigi e Monica provincia di To

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi e sono un fortunato possessore di una splendida New Beetle cabrio del 2009 con abbinamento stupendo, carrozzeria nera e capote rossa.
Auto comprata per il regalo di compleanno a mia moglie Monica e sempre trattata con i guanti.
Infatti ho appena sostituito la capote con un cospicuo prelievo dalle vene, ma non potevo andare in giro con il lunotto termico che cercava di prendere il volo.
Speriamo che per altri 15 anni la nostra bella Beetle sia felice di andarsene a spasso con la capottina nuova.
Questo sara' il nostro primo raduno in vostra compagnia e di un arcobaleno di Beetle.
Quindi appuntamento al 51esimo raduno e un saluto a tutti.

Luigi

attachment.php

Benvenuto Luigino nella casa più Beetle che c'è ;-)

10 anni tra un post e l'alto e per decidersi per il raduno non è male, ma non è un record assoluto :party:

mandi

Ben fatta, buon raduno!!

Bravo Luisito, era ora….
Un saluto di benvenuto anche da parte mia e appuntamento a Grazzano Visconti.

Ci vediamo al raduno!

Benvenuto Luigi
A prestissimo e complimenti per la bella capottina rossa fiammante!

Buongiorno Luigi e complimenti, grande auto la NBC….anche noi abbiamo una LRE ma color bianco campanella.
Posso chiederti quanto è stata la spesa per la capote e quando per la manodopera? La nostra è ancora originale ed il lunotto è ancora al suo posto ma prima o poi toccherà anche a noi…

Benvenuto Luigi anche da parte mia!:D

Ci si vede al raduno!

Buona permanenza nel forum!;-)

Indietro