• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

da Roma

simont74

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Dicembre 2009
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Roma
Ciao a tutti,
due anni fa ho acquistato una new beetle blu 1900 TDI, perfetta e non mi ha mai dato problemi.
Ora ha 100.000 km e quindi penso di dover fare una manutenzione più approfondita del solito cambio olio e filtri.
Ho il manuale in tedesco, qualcuno sa dirmi che interventi vanno fatti e con che scadenze?
Grazie

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Ho il manuale in tedesco, qualcuno sa dirmi che interventi vanno fatti e con che scadenze?

Qui sul nostro FORUM c'è una risposta praticamente su tutto, basta usare il tasto RICERCA in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)

Se vuoi intanto potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao.,...

:DBenveGnuto tra noi :D

Parlaci un pò di te non essere timido dai;-)

Ciao simont!

BenveGNUto!
... Ora ha 100.000 km e quindi penso di dover fare una manutenzione più approfondita del solito cambio olio e filtri.
Ho il manuale in tedesco, qualcuno sa dirmi che interventi vanno fatti e con che scadenze?...
gero77 ti ha già spiegato che girovagando e cercando nel forum potrai trovare tante informazioni anche riguardo al manuale in italiano. ;-)
Buona "RICERCA" e buona lettura! :D

Indietro