da Maggiolone '76 a NewBeetle '04

coccosoft

Pre Beetler
Iscritto dal
28 Gennaio 2018
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bologna
da Maggiolone cabrio '76 a NewBeetle cabrio '04

Ciao a tutti,
vi scrivo dalla provincia di Bologna,
ho avuto un maggiolone karmann ghia 1600 del 76 fino al 2007 poi l'ho venduto e son passato ad una roadster 2 posti... la Copen.
Ora da 2 anni circa la famiglia si è raddoppiata e sto valutando l'idea di acquistare un NewBeetle 1600 del 2004.
Mi son iscritto per avere info sui pregi e difetti ed anche consigli da chi ha 2 gemelli di piccola età.
L'auto in questione ha solo 75000km e col passaggio la porterei a casa con 5440€.
L'auto è in vendita presso concessionaria Audi di Modena però la vendono con la Formula vista e piaciuta senza offrire nessun tipo di garanzia in quanto ha più di 10 anni e non sono tenuti a fornirla quindi non so se ne vale la pena

Benvenuto Davis! intanto una tiratina d'orecchi per aver sostituito un Karmann Ghia con una Copen...:ehhh:

Scherzi a parte, benvenuto e per i consigli per gli acquisti posso dirti che troverai numerosissime informazioni utili nell'apposita sezione del forum (http://www.newbeetleclubitalia.it/59-new-beetle-consigli-per-l-acquisto) dove innanzitutto capirai che è meglio non fermarsi alla prima occasione specialmente se questa non offre alcuna garanzia!

C'è una sezione dedicata (che puoi trovare con la ricerca in alto a destra) anche ai bagagli speciali con bambini e anche se situazioni con gemelli non ne abbiamo avute fino ad oggi, io ho sempre girato con relativa tranquillità con due bambine nate con intervallo di 3 anni ;-).
Se a 2 anni il passeggino è solo un ricordo (2 passeggini non li inserisce nel cabrio nemmeno Houdini :D), non avrai problemi :party:

Ed infine c'è anche una sezione dedicata alle vecchiette e alle altre auto che abbiamo in garage... buona ricerca ;-)

Ciao ciao e UN GRAN BENVENUTO!!!
Fabry ti ha gia dato un po di diritte: girovagando nel Forum troverai tutto ciò di cui hai bisogno per decidere di Adottare una New Beetle!
Siam tutti appassionatissimi!

Bello il tuo Maggio!

ho iniziato a leggere i post nei vari argomenti, il dubbio sui gemelli e per l'accessibilità posteriore, normalmente usiamo una Panda ed una 500L quindi auto alte e con 5 porte.
X il modello che ho trovato in vendita ho pensato chissà se è appartenuto a qualcuno qui che poi l'ha permutato con un altra auto. Ho fatto una visura e la concessionaria è il primo acquirente e risale a Dicembre 2017, acquistata x 3600€.
L'ultima revisione fatta ad Aprile 2016 l'auto aveva 66000km ovvero 9000km in meno di ora.
Il bollo è scaduto a Dicembre ed il concessionario non lo paga lo deve pagare chi l'acquista e sono 193€ da aggiungere ma questo non centra...
Saluti a tutti grazie ancora.

Ciao e Benvenuto in questo bellissimo mondo fatto di auto particolari coupe e cabrio ma di tanto altro ancora,vedrai qui ti troverai bene.....anzi benissimo,solo che adesso e' ora di spostare la discussione nella sezione dedicata che ti ha indicato fabryvet, prima di beccare un rimprovero del President,non che facciano male ma meglio sempre evitare;-):D,comunque da quello che scrivi mi sembra ok,pero' nella sezione giusta e con quealche foto potremmo darti un po di dritte in piu sulla tua futura new beetle che speriamo sia quella buona,a presto,ciao!!!

Benvenuto Davis nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro