da Catania

marleo

Neo Beetler
Iscritto dal
29 Settembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Catania
Ciao a tutti....

ho da poco una GNU e volevo sapere se fosse normale vedere all'accensione della macchina fredda la spia della temperatura dell'acqua ( blu...credo più che altro in riferimento al liquido di raffreddamento) accesa per i primi 5 minuti....il tempo di riscaldare il motore per poi scomparire e non riapparire più...

vorrei specificare che anche dopo qualche ora...se il motore è ancora caldo, in caso di nuova accensione, la spia rimane spenta...

onestamente ho chiesto informazione e mi hanno detto che è una cosa quasi normale dovuta al liquido che con il calore si espande e soddisfa i criteri minimi della macchina...

volevo sapere se potevate darmi qualche spiegazione in più dovuti a conoscenza o anche esperienza ( come avrete capito dai miei toni e termini sono assolutamente ignorante a riguardo :D:D)...

grazie mille in anticipo:)

Ciao Marco e benveGNUto nella Community!>:D<

Della spia dell'acqua se ne parla in lungo e in largo in giro per il forum: basta utilizzare il tasto ricerca;-).
Visto che sei nuovissimo ti do una mano... ma non farci l'abitudine!:D
[Cliccami!]

:DBenveGnuto tra noi Marco:D

Quando avrai tempo potresti pubblicare delle belle foto da mettere in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico;-)

segui i consigli di Lorenzo e vedrai che troverai tutto quello che avrai bisogno.;-)

>:D< ciao Marco benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

cioa ciao...

si si...scusate....sn proprio un novellino...e vi prometto che a breve completerò al meglio il mio account....

una piccola domanda da principiante....è normale che nel quadro il contachilometri rimanga acceso (i numeri digitali) insieme ad orologio e clima....pure a macchina spenta???

scusate ancora...ma sto ancora "imparando" a conoscere la mia bambina :-)

è normale che nel quadro il contachilometri rimanga acceso (i numeri digitali) insieme ad orologio e clima....pure a macchina spenta???

:-? se non ricordo male si, dovrebbe rimanere tutto acceso...

Sempre se non mi sbaglio :-" :rolleyes: :D

ciao ciao...

Il display digitale al centro del quadro strumenti dovrebbe rimanere acceso per un paio di minuti, dopo che si è chiusa la porta;-). Almeno, Tamburino si comporta così:rolleyes:.

Questa è la reception, ci si presenta e si parla di cose futili come chi siamo, cosa facciamo, ecc..

Le domande tecniche vanno poste nei thread appropriati.
Grazie per la collaborazione.

Indietro