da Brescia

anna.1410

Pre Beetler
Iscritto dal
7 Gennaio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Brescia
Buongiorno a tutti.Scusate avrei bisogno di un consiglio.La mia bimba è del 2000 1.9 TD 90 cv.Ho sostituito la batteria 72 a. dopo 6 anni con una originale. I primi 10 gg nessun problema, poi ho una sera ho dimenticato il cassettino portadocumenti aperto:o di conseguenza la lucina accesa per quasi 2 gg quindi batteria scarica.Ora la batteria è sottocarica da 14 ore e non ha ancora terminato, il carica batteria è elettronico quindi non segna gli ampere ed è funzionante, ma ho il dubbio che non si carichi, ma quanto tempo ci vuole per voi? il meccanico mi ha detto 8/10 ore......forse è andata la batteria ma per una lucina mi sembra eccessivo...
Grazie a tutti.ciao e buona anno!

Ultima modifica da un moderatore:
Reception...

Ciao Anna e benveGNUta>:D<.

Qui siamo in reception, che si usa per presentarsi alla Community. Poi ci sono le altre sezioni del forum dove, dopo un'accurata ricerca, si possono porre le proprie domande.

Ad esempio ci sono queste discussioni:
[Sostituzione batteria.]
[Luci accese, dopo quanto si scarica la batteria?]
[Procedura successiva alla sostituzione batteria.]
che potrebbero contenere le informazioni di cui hai bisogno e sono un buon posto dove fare domande, nel caso non le trovassi;-).

>:D< ciao Anna benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Segui i consigli di Lorenzo e sono sicuro che riuscirai a risolvere il tuo problema ;-)

ciao ciao...

Indietro