• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

CRS con il Club

mellow77

Neo Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
3 Maggio 2022
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
giallo melone (B3)
Zona
Brescia
attachment.php
:VW:VW:VW:VW:VW:cool:

Grazie 1000 a Samuele del gruppo facebook e Antonello del Club per aiuto inizio pratiche per CRS e iscrizione 2024 al club per mio bananino 2004!

Bella bella, complimenti!!!:cool:

Bellissimo quel colore "bananino" ahahaha

complimenti per la prossima iscrizione alle "auto storiche", splendido traguardo e privilegio !!

Molto molto bella davvero.

Arrivato il CRS!!
Grazie al NEW BEETLE CLUB ITALIA e ad Antonello per tutte le info !:cool:

attachment.php

Crs e ringraziamenti

Volevo ringraziare di cuore questo club,e antonello che mi ha seguito con pazienza,per ottenere il tagliandino tanto desiderato,adesso la mia new beetle è a tutti gli effetti storica! consiglio per chi non vuole sbattersi tanto di andare in agenzia,con il crs,io dopo 15 minuti avevo gia il tagliando sul libretto.
attachment.php

Evviva bel traguardo !

Complimentissimi !!!>:D<

Complimenti!!!! È stupenda la vecchietta!

Ringraziamenti ma non solo

La scorsa settimana il club mi ha inviato l'attestato dell'interesse storico ASI per la mia Beetle, ed oggi sono passato in motorizzazione per ritirare il tagliando adesivo da applicare sul libretto..
Che dire, è stata una esperienza proporzionata alla passione che condividiamo: in alcuni momenti non credi che riuscirai ad ottenere questo certificato per i mille piccoli difetti che la macchina presenta, ma poi li sistemi con pazienza e vai avanti.

Alla fine sono proprio soddisfatto e ringrazio Antonello e tutti gli amici del club che con i loro consigli hanno reso questo passaggio un altro bel momento da ricordare

attachment.php

Bel colpo Sergio!!!
Il Club colpisce AAAncora.

Indietro