Cristina - Ferrara

crisgros

Super Beetler
Socio Sostenitore 2026
Iscritto dal
2 Marzo 2017
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Ferrara
Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina, sono di Ferrara e ho appena acquistato una New Beetle RLE (...bellissima!!!!!:):):))da un'associata al Club! (Grazie Manu!!!!!) ...al momento non ho delle foto belle come le vostre da inserire perché, per via della stagione, non ho ancora fatto dei bei giretti, ma spero di poterne fare tante e presto!
Intanto entro nel club....e....a presto!!!!
Ciao Cristina

Io sono l'ultimo arrivato qui nel forum e ti dico benvenuta!!!

Benvenuta!!! >:D<

Ottimo modo per entrare nella grande famiglia...

E ottimo modo di acquistare una Beetle!
Ci acquisti anche un bel gruppo di amici, compresi nel prezzo... ;-)

Benvenuta in famiglia !!!

....che dire....La primavera è arrivata , inizia la stagione per goderti a pieno questa splendida macchina.....Buon divertimento !!!!! Qui troverai, consigli, idee, amici e....occasioni per mostrare a tutti il tuo gioiello....guarda le foto dei nostri raduni bellissimi e....facci un pensierino.....

:D:D:party::D:party:

Grazie

Grazie del benvenuto!!!

Ciao Cristina e benvenuta!!

Complimenti per l'acquisto.
Sei arrivata al pelo per partecipare al raduno di primavera,non puoi fartelo scappare.
Poi a fotografare la tua bellissima cabrio ci pensiamo anche noi!!

A presto!!

Raduno

....appena iscritta!!!!! Non vedo l'ora!!!!! Anche se solo per la domenica....per questa volta mi accontento! A prestooooooo;-)

....appena iscritta!!!!! Non vedo l'ora!!!!! Anche se solo per la domenica....per questa volta mi accontento! A prestooooooo;-)
FA NTA STI CA !!!!!
non vedo L ora di conoscerti..... 'Sta donna merita un premio !

Così si fa!!! La Toscana ti aspetta! :party:

Benarrivata nel posto giusto!

Ora però devi "tirarti dietro" l'ex proprietaria... ;-)

Benarrivata nel posto giusto!

Ora però devi "tirarti dietro" l'ex proprietaria... ;-)

ci ho provato.....tra l'altro lei si è presa il modello nuovo;-);-)

Grande Criiii...

Il forum e il gruppo hanno bisogno di persone con te!!!!:party::party:

Benvenuta nel Forum del club,sara' un piacere conoscerti di persona anche se solo per un giorno,poi ci saranno tante altre occasioni per ritornare in nostra compagnia,a presto,ciao!!!:D

Indietro