Credevo fosse finita... :)

carlo

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
12 Novembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Lecco
Dopo 8 anni credevo fosse finita...

...e invece oggi pomeriggio sono passato da un benzinaio "con personale" (in genere invece vado al self service) e il ragazzo al distributore, dopo una breve pausa di "sgranamento" d'occhi, si è sperticato di lodi per il mio Gnu (bellissima, fantastica ecc ecc ecc). Dopo le lodi, per consolarsi del fatto di non possederlo, si è rinfrancato con un "eh, ma chissà quanto consuma...". Non ho neanche avuto il coraggio di disilluderlo al riguardo, non volevo calcare la mano!

Quando era nuovo (8 anni fa appunto) ricordo che era addirittura imbarazzante (un continuo fermarsi a ricevere "omaggi", ma chissà, forse allo gnu piaceva pure questa "seccatura", non sembra vanitoso ma chi può leggere il cuore di uno gnu...) ma rimango sorpreso dalle risorse che lo gnu conserva dopo tanti anni dall'uscita... Eh, mi sa che se a suo tempo avessi preso una Golf 3 porte analoga, oggi il benzinaio non avrebbe avuto la stessa reazione:-"...
...Gnu: una continua raffica di soddisfazioni!

Sottoscrivo.
10 anni di onorato servizio, ed ancora fa la sua figura.
Non è una dote così scontata per le auto d'oggi.

Non finirà e non deve finire mai! E quello, spero, anche grazie a tutti noi:cool:

...Che sarebbe invecchiata poco, era chiaro fin dall'inizio.

Che non sarebbe invecchiata affatto, rimanendo fonte di stupore non solo per me ma anche per gli altri, non era affatto scontato. Davvero, quale altra auto dopo dieci anni raccoglie ancora fior di complimenti?
(se escludete quelle over 100.000 euro e quelle con pedigree sportivo, direi... nessuna!)
:D:D:D
Viva lo Gnu! E povero futuro Beetle, che responsabilità ti porti sulle spalle! Ti ritrovi un papà fin troppo giovanile;)...

Piccolo aggiornamento a questo piccolo thread:

venerdì siamo passati dal tappezziere a ritirare i cuscini del divano (modalità Gnu da carico:)) e anche il tappezziere: "Che meraviglia, che bella, è nuova?" (sì, come no, nuova, targata CF...! faccia un po' lei!)

Insomma, praticamente ogni volta che portiamo lo gnu da qualche nuovo conoscente è la stessa storia. Ultimamente me ne accorgevo meno perchè facciamo poca "vita di società", ma è incredibile come lo Gnu sia ancora così sorprendente per tante persone, dopo tanti anni che è "in giro"...

Ma con lo Gnu è così: te ne passano davanti a decine per anni e quasi non ci fai caso, poi capita quella volta in cui ne osservi uno da vicino ed è come se lo scoprissi per la prima volta, e ne rimani folgorato.
Questo per me è avvenuto nel lontano 2003;-), ma per molti deve ancora accadere!

E questo eterno "effetto Gnu" spiega anche il continuo afflusso di nuovi gnubitter...

... eterno "effetto Gnu"...

E' proprio vero, in questi giorni la Gigliola è stata oggetto degli apprezzamenti del mio nuovo collega di studio: nonostante sia un ventenne "sportivo" e dotato di "Mini" ha apprezzato l'eleganza che contraddistingue le nostre amate... ;-)... e poi tutta pulita con il sole di questi giorni da il meglio di se... 8->

è come il buon vino

sono d'accordissimo....
è dal 2000 che ho la gnu ed è sempre piu bella8->
non esistono auto cosi.....:D
le persone guardano di piu la gnu che una lamborghini da 200000 euro...:cool:

...e anche oggi: portato alla revisione, appena lavato, splendente...

...e il meccanico faticava a credere che lo gnu fosse già alla sua terza revisione! :D

Chissà quando gli arriverà qualche Gnu del '99 o giù di lì ben tenuto... ;-)

.

Indietro