• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

cos? pochi????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laura

Pro Beetler
Iscritto dal
19 Luglio 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
ma dov'è finito tutta la voglia di ritrovarsi a bologna????

ma xkè così poki iscritti??

ogni gg riguardo + volte la lista ma....niente...coraggio ragazzi date al vostra adesione!!!!!!

DOBBIAMO INVADERE BOLOGNA!!!!!!!!!!

Lau
vi aspetto

Io vorrei avere un programma più dettagliato, del tipo, dove è il raduno, che si fà, dove si dorme, quanto costa l'Hotel, dove si magna, e soprattutto fare una lista delle partenze di gruppo, che io non ho mica tanta voglia di farmi tutto il viaggio da solo Torino-Bologna, vorrei venire almeno fino a Milano (visto che tanti di voi sono di li) e poi mega partenzone di gruppo :D ....
Naturalmente il sabato pomeriggio :) ....... Poi mega cena al ristorante dove aprleremo del mittttttttico NB e poi nanna, il giorno dopo poi ariveranno gli altri, anche se mi sembra di capire che in molti arrivranno il sabato.....
Io sono ancora al 70% per il SI e 30% per il NO, se sarà data una risposta alle mie domande la percentuale del SI potrebbe divetare 100% :D

iscriviti!!!!!!!!!!!!!

hai ragione...se ci fossero maggiori info...ti iscriveresti immediatamente!!!!!!!!!!

sono sicura ke a breve (vero zioweb???) metterranno on line il programma del mitico bolognubittol.

x le info riguardanti l'albero e il pranzo di domenica rivolgiti a Loreto.

sicuramente il buon zefa62 organizzerà una partenza di gruppo da Mi e zone vicine...abbi fede!! Zeefa62 ci sa fare!
noi vi aspettiamo a bologna...partiamo prima

Lau

Io ci sono, a piacenza non ero venuto per via di un altro impegno ma qui ci sarò sicuro, mi date un pò di info però?!?!? Grassie mille...

Magnete ha detto:
Io ci sono, a piacenza non ero venuto per via di un altro impegno ma qui ci sarò sicuro, mi date un pò di info però?!?!? Grassie mille...

He he he, attendiamo tutti Info :D :D :D

......loreto.....zioweb.....

vogliamo il programma!!!!!!!!!!!!!!

Lau

Ma, più che programma una sorta di scaletta :D

ok ok

x il momento ci può bastare anke una scaletta;)

Lau

GuidoDH ha detto:
Ma, più che programma una sorta di scaletta :D
Ma almeno si sa la Location????

sorpresa....

mi sa ke siamo troppo curiosi!!

Lau

Sono sicuro che a Bologna saremo in parecchi, dobbiamo dare la possibilita' a tutti di "organizzarsi"!!!!

Il programma dipende anche da quante persone verranno a Bologna !!!
I nostri " webmaster" stanno aspettando le iscrizioni nell'apposita sezione!!!! che per il momento sono un po' pochine!!!!!

Anche se molti hanno dato "la parola" verbale di Esserci!!!!( ma bisogna iscriversi per avere dati certi..)

IN quanto a me si puo' partire tutti insieme da Milano!!!! ( saremmo gia ' 6 o 7!!!!) basta che mi dite cosa volete fare!!!!

ps e poi c'e ' anche Herbie piu' di cosi!!!

ciao

Quella della sorpresa non l'avevo vista, mi era sfuggita........

zefa62 ha detto:
Sono sicuro che a Bologna saremo in parecchi, dobbiamo dare la possibilita' a tutti di "organizzarsi"!!!!

I nostri " webmaster" stanno aspettando le iscrizioni nell'apposita sezione!!!! che per il momento sono un po' pochine!!!!!

Anche se molti hanno dato "la parola" verbale di Esserci!!!!( ma bisogna iscriversi per avere dati certi..)

IN quanto a me si puo' partire tutti insieme da Milano!!!! ( saremmo gia ' 6 o 7!!!!) basta che mi dite cosa volete fare!!!!

ciao
Primo vado a registrarmi, poi ci si mette d'accordo....
Arrivoooooooooooooo

Io verrei solo per vedere gli altri NB, certo che secondo me per attirare più gente, un programma ben organizzato non farebbe male.....

zefa62 ha detto:

ciao
Mi porto anche Pasty, il ragazzo con il NB giallo di busto arsizio...

Magnete ha detto:
Mi porto anche Pasty, il ragazzo con il NB giallo di busto arsizio...

Meglio più siamo meglio è..... :D

Iniziate Ad Iscrivervi !!!! Lorenzo, Il Grande Lorenzo, Ed Il Mitico Zio Web, Metteranno On Line Il Programma Il Il 25, Pero' E' Necessario Avere Prima Un Numero Di Partecipante Piu' O Meno Preciso Per Ottimizzare L'organizzazione.

Per La Partenza Di Gruppo...... No Problem, In Linea Di Masima Partiamo Da Milano Verso Le 18,00\18,30 E Poi............. Via Verso Bologna.

Pero' Iscrivetevi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra poco il Programma in arrivooooo!!!

Il programma è al vaglio degli organizzatori!!!!
Tra pochissimo verrà messo on-line!!!

Vi assicuro che abbiamo pensato in grande!!!!
Vi dico solo che tra le tante cose vi aspettano:

- Antiche strade lastricate e intrise di storia da vedere
- 2 Torri "pendenti" ad accogliervi
- Dolci curve e rilassanti panorami a cullarvi
- Un ottimo pranzo di cucina tipica bolognese

Ci sarà anche qualche sorpresa!!!!

Che altro dire?? VI ASPETTIAMO A BOLOGNA:cool:

Ciao

L.

guido io sono di biella potremmo trovarci a carisio sabato nel primo pomeriggio per fare il viaggio insieme

dany1313 ha detto:
guido io sono di biella potremmo trovarci a carisio sabato nel primo pomeriggio per fare il viaggio insieme

Ok, va bene, perchè mi sa che per noi passare da Milano è sconsigliato perchè allunghiamo solo la strada, e non di poco, poi ho sempre il GPS e non ci perdiamo, ora che ho letto il rpogramma sarebbe interessante partire verso le 13 per essere a Bologna verso le 16/17....
Io intanto mi iscrivo :D

io devo aspettare fino a martedi per sapere se ho 1 o 2 passeggieri. grazie per la risposta dei portasrumenti

Ciao Dany, puoi comunque iscriverti nella "lista" almeno gli organizzatori sapranno che potranno contare anche sulla tua presenza!! se poi devi aggiungere delle persone lo si puo' sempre fare dopo!!!! :D

ciao
ci vediamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro