corsi e ricorsi storici

frastean

Iper Beetler
Iscritto dal
13 Marzo 2011
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Napoli
buonasera
oggi il sogno s'è fatto vivo nella sua realtà . ho preso l'auto che più desideravo dopo il maggiolino bianco del 1966 . una gnu beetle del colore a me più deisderato: giallo limone. ora è ferma in box in attesa di definire l'assicurazione ma anche da ferma è uno spettacolo. sono dei vostri da oggi e spero di restare a lungo
saluti a tutti

>:D< ciao Francesco benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per l'acquisto 8->

Pensa che hai anche la fortuna di abitare nella stessa provincia del nostro vice presidente :eek:
sono sicuro che con il colore vivace della tua GNU ti riconoscerà subito :D

Se vuoi puoi registrarti anche sulla nostra MAPPA, basta che modifichi il CAP che trovi sul tuo profilo, e dato che ci sei aggiornalo perchè così comè adesso non risulata che tu abbia una GNU :-"

ciao ciao...

Ciao frastean!

BenveGNUto Francesco! >:D<

Ma come hai fatto ad arrivare qui da noi? Tramite motore di ricerca o hai trovato un nostro volantino? :confused:
Se è la seconda l'ipotesi corretta, che sia stato davvero il nostro Vice ad avertelo messo? :-?

Attendendo che il mistero si dipani, ti auguro una buona permanenza! :D

ciao lucio e gero 77 grazie per avermi risposto ma occorre fare una precisazione sono napoletano e residente a belluno, s.stefano di cadore per la precisione ma mi trovo lì in quel luogo da sogno (è la "capitale" tra l'altro di una splendida vallata da sogno chiamata comelico) per 3-4 mesi l'anno.
saluti a voi ed a tutti

ciao a tutti
in privato, quale è il comune di appartenenza del vice presidente?
ho saputo del nostro forum da google.
come posso fare ad aggiugere una frase (platone) nella mia presentazione?
grazie
saluti

Ciao>:D<

Sebbene sia da parecchio che non modifico più nulla (firma ecc), se vai in alto su "Pdc Utente" dovresti trovare tutto... Se ho ben capito -ma magari mi sbaglio- quello che ti interessa è inserire una firma ai messaggi, e la funzione la trovi appunto lì nel pannello di controllo. Comunque altri gnubitter più esperti di me potranno aiutarti meglio!

Intanto, Benvegnuto!!! :)

grazie carlo
alla prossima>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
... ma mi trovo a Santo Stefano di Cadore per 3-4 mesi l'anno...

Speriamo che quei 3/4 mesi siano quelli primaverili/estivi così potrai partecipare ad uno dei nostri meeting... anche se nulla ti vieta di parteciparvi anche se sei a Napoli! ;-)

preghiera

:) ciao a tutti sono valentino:) avrei bisogno di informazioni per reperire i libretti di uso e manutenzione per la mia gnu :)
i miei sono in tedesco :(
grazie a tutti per l'aiuto:D

avrei bisogno di informazioni per reperire i libretti di uso e manutenzione per la mia gnu
i miei sono in tedesco

Ciao. È il secono messaggio, in rapida successione, che posti nella sezione sbagliata. Prima di porre una domanda dovresti:
  • Fare una ricerca approfondita nel Forum utilizzando l'apposita funzione e
  • Accertarti di postare nella sezione o discussione corretta, nel caso in cui non trovassi nulla che risponda alla tua domanda.
Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti
per lucio: sono in comelico nel mese di giugno poi agosto settembre ma divido la passione della(per la) gnu con un 'altra amata : toyota land cruiser lj70. al sud e centro non ci sono incontri meetings?
saluti

Ciao Francesco, ;-)
non posso dirti molto, :p ma consigliarti di dare un'occhiata alle mete dei passati meetings Gnubittol Raduni ed Incontri - Gnubittol Community per farti un'idea di come si distribuiscono, sia nell'arco dell'anno solare, sia sulla nostra amata nazione. :-"

:D BenveGnuto tra noi Francesco :D

Buona permanenza e complimenti per la tua bella Gnu gialla.8->

buonasera
grazie a tutti voi per le risposte . oggi l'ho guidata per la prima volta ed è stata una emozione unica guardare dagli specchietti la sua coda gialla , dai finestrini vedevo il golfo di napoli, di lato l'isola di capri e di fronte surriento coperti da un cielo coperto di nuvole ...
poi il tempo è voltato al bello ed avevo tanta voglia di girare in costiera sorrentina , amalfitana , finestrini abbassati come una volta con l'auto di papà, girare nei luoghi del mito di Ulisse con un auto mitica. dovevo svegliarmi però , ero al lavoro!!

Indietro