Cordiali saluti dal polacco!

lookash

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Novembre 2011
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo limone (T8)
Zona
Poland
Cordiali saluti dal polacco!

Mi chiamo Luca e sono un possessore di luglio New Beetle di colore giallo limone.

Sono venuto a tuo forum tramite il nostro New Beetle Club Polonia.

Mi scuso subito per il mio italiano, ma io uso invenzione traduttore di google:)

:)

Benvenuto tra noi, lookash!>:D<
Fa sempre un immenso piacere dare il benvenuto a GnuBitters da così lontano!8->
Spero ti troverai bene qui nella nostra Community, e se hai bisogno di aiuto con la lingua, chiedi pure!;-)

Mi ricordo che il New Beetle Club Poland è stato molto presente al Sunshine Tour di quest'anno, in agosto. C'eri anche tu? Io ero lì con la mia New Beetle rossa, numero 214:cool:: è stato un evento bellissimo!
Devo ancora caricare le foto:o: sono tante e non ho ancora avuto tempo per adattarle... ma guarderò se per caso ho fotografato una New Beetle come la tua;-). In fatti, mi ricordo di una New Beetle giallo limone dalla Polonia: è possibile che fossi addirittura dietro di te per un po' di tempo, mentre andavamo verso Travemuende!

A presto!

Welcome among us, lookash!
It's always a massive pleasure to welcome a New Beetle enthusiast from so far away!
I hope you'll like it here in our Community, and if you need any assistance with the language, please ask!

I remember that the New Beetle Club Poland was very present at this year's Sunshine Tour, in August. Were you there, too? I was, with my red New Beetle, number 214: it's has been a wonderful experience.
Sadly I didn't uploaded any picture, yet: I still have to edit them... but I'll look if I took a picture of a New Beetle like yours.
Indeed, I remember a
lemon yellow New Beetle form Poland: maybe I was right behind you for some time, while we were driving to Travemuende!

See you soon!

A Lubecca, purtroppo, non è stato dato a me di andare. Forse l'anno prossimo ... Il tempo ci dirà se possiamo scegliere. Ma è bello che la New Beetle Club Polonia richiamato l'attenzione sulla grande manifestazione la sua grande presenza di:)

Per ora, ancora una volta salutare tutti e assorbito nella lettura e la visualizzazione tuo forum galleria molto interessante.

Il mio scarabeo in calzature invernali :)

DSC_1334_fhdr.jpg

>:D< ciao Luca benvenuto in questa grande famiglia >:D<

Ci fa molto piacere che ogni tanto degli amici di altre nazioni vengano a trovarci ;-)

ciao ciao...

>:D< Luke hello welcome to this great family >:D<

We are very pleased that every time the friends from other countries come to visit us ;-)

hello hello ...

ciao benvenuto
torna a scriverci!!
>:D<

:D Benvenuto tra noi Luca :D

e complimenti per il tuo Beetle Giallo​

:D Welcome among us Luca :D

And congratulations on your yellow beetle;-)

Benvenuto e bella foto!

Indietro