Controllo stato dell' ordine ...

rodolfo22

Super Beetler
Iscritto dal
14 Marzo 2006
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Cagliari
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile per il concessionario sapere a che stato è l'ordine del tuo NB?
Dall'autogerma mi hanno detto che prpobabilmente questa sarebbe stata la settimana in cui sarebbe stato costruito il mio a Puebla...ma si prevedevano ritardi nella produzione che, inesorabilmente:( , avrebbero portato a ritardi nella consegna prevista per il lontano 15 maggio!
Grazie per le risposte che sicuramente mi invierete!:)

I don't know.. però penso di sì...

Ciao Rodolfo.
Ti confermo che dal concessionario è possibile sapere se e quando il tuo gnu è stato costruito. Da quella data considera un 45 giorni più o meno per toccarlo con mano.

A questo punto,chiarito il dilemma.. non resta che dire... Buona attesa!!! :-D

no prob

rodolfo22 ha detto:
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile per il concessionario sapere a che stato è l'ordine del tuo NB?
Dall'autogerma mi hanno detto che prpobabilmente questa sarebbe stata la settimana in cui sarebbe stato costruito il mio a Puebla...ma si prevedevano ritardi nella produzione che, inesorabilmente:( , avrebbero portato a ritardi nella consegna prevista per il lontano 15 maggio!
Grazie per le risposte che sicuramente mi invierete!:)

Nessun problema, il tuo concessionario può darti tutte le info del caso sulla posizione della tua vettura.
Di solito i passaggi sono: specifica ( a fianco di questa parola troverai il num della settimana in cui verrà prodotta), TRA che sta per trasporto dalla fabbrica in autogerma, PRF ovvero pronta fatturazione dove il concessionario può richiedere la fatturazione e quindi la spedizione della tua auto ed infine FAG cioè Fatturata e spedita.

Ti suggerisco di farti scrivere sul contratto: numero d'ordine e pratica autogerma in modo da avere sempre sotto mano ogni dato per ricercare la posizione della bimba...

Ahhh...una cosa...io non so nulla di tutto ciò... per sentito dire, io credo che sia così ma non ci giurerei...ehehehe :-"

Indietro