Consiglio su permuta Bmw > NBC

Paolino81

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Giugno 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Brescia
Salve ragazzi,sono nuovo e volevo avere qualche consiglio.
Anticipiamo che la NB mi è sempre piaciuta un sacco,pero' 4 anni or sono ho acquistato un BMW 120d.
Ora mi è venuta voglia di cambiare auto,possibilmente senza spendere altri soldi,e mi son ritrovato a decidere sulla NB.
Avrei trovato un ragazzo disposto a fare cambio con la mia,lui ha un NB 1.9 tdi della fine del 2004 con circa 80.000 km,nera con interni neri,
Vorrei sapere se per voi è troppo vecchia,visto che ha già 5 anni,se possono sorgermi problemi visto che non è proprio nuova,e se per voi è una fregatura il cambio con un bmw di 1 anno piu' giovane allo stesso prezzo.
Vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
La tua quanto vale?
La NB quanto vale?

La tua quanti Km ha?

Secondo me chi ci guadagna, in termini economici è lui e non tu.

Ciao Paolino che sia troppo vecchia oppure più giovane io sono del parere che se ti piace non esiterei!!! facci un pensierino......

La tua quanto vale?
La NB quanto vale?

La tua quanti Km ha?

Secondo me chi ci guadagna, in termini economici è lui e non tu.
la mia vale su quattroruote dai 14 ai 15 mila euro...la NB dai 13.600 ai 15..piu' o meno ci siamo...
P.S. mi sono rivolto ad un concessionario,la mia la valutavano 12,e la NB che volevano vendermi del 2004 la valutavano 17...Che ladri...
Ora ho sentito un ragazzo che ne vende una del 2005 1.9 tdi a circa 8000 euro...mi sembra strano,ma lo sentiro e andro' a vederla,anche se devo fare 200 km,e poi vi diro'..

Volevo anche sapere se ,avendo quasi 5 anni l'auto,le new beetle sono soggette a scricchiolii o danneggiamento delle guarnizioni della cappotte...insomma se una new beetle di cinque anni è ancora buona o inizia la decadenza...anche se tenuta bene...

Volevo anche sapere se ,avendo quasi 5 anni l'auto,le new beetle sono soggette a scricchiolii o danneggiamento delle guarnizioni della cappotte...insomma se una new beetle di cinque anni è ancora buona o inizia la decadenza...anche se tenuta bene...

Ciao...io l'anno scorso a fine aprile ho dato dentro a concessionario VW il nostro New Beetle Cabrio Dicembre 2003 TDI 105.000 km che l' ha ritirata a 13.500 euro per acquisto di LITITED RED EDITION.
Problemi di tenuta guarnizioni, tessuto ecc sulla vecchia sinceramente no.
Penserei più alla anzianità della vettura in senso generale che alla sola capote. Poi però si può anche considerare che ci sono tanti vecchi maggioloii cabrio che girano pe rle nostre strade!!!!!
Sai hai bisogno di altri pareri son quà.

Salù

007

Ciao,ragazzi,ho rinunciato alla ricerca,prezzi troppo alti secondo me...riprovero' quest'inverno,sperando che i prezzi delle cabrio scendano un po'...ora mi godo ancora un po' la mia piccola 120...
Grazie a tutti e a presto!!!

Ciao,ragazzi,ho rinunciato alla ricerca,prezzi troppo alti secondo me...riprovero' quest'inverno,sperando che i prezzi delle cabrio scendano un po'...ora mi godo ancora un po' la mia piccola 120...
Grazie a tutti e a presto!!!

Sicuramente con l'inizio della stagione fredda i prezzi delle Cabrio un pò si ridimensionano, e poi, come "Grazie a tutti e a presto", la frequentazione del forum è a prescindere se uno ha o non ha una Beetle. Pertanto, resta con noi.

Ciao Gianca

Indietro