Consiglio su gpl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lleokafer

Good Beetler
Iscritto dal
1 Marzo 2012
Modello
New Beetle
Anno
2010
Motore
1.6 102cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Roma
Ciao.
Mi scuso se già c'è un thread simile a questo, ma vorrei qualche parere nello specifico.
Sto pensando di prendere una NB 1.6 per poi equipaggiarla con il gpl, visto il prezzo ormai da gioielleria della benzina e la possibilità di circolare anche quando ci sono i blocchi del traffico.
Ho contattato anche una assistenza autorizzata VW e l'addetto mi ha sconsigliato di farlo perchè la macchina ha il suo peso e con il gpl diventerebbe ancora più lenta.
Tempo fà ho provato quella di un'amica, sempre una 1.6 a benzina, e non mi è sembrata così lenta.
Vorrei sapere da chi ce l'ha, se qualcuno qui dentro ne ha una simile, a come va.
Probabilmente prenderei una chilometri zero, ecco perchè non mi oriento su un modello più potente come la turbo che, ho visto, non si trova alle stesse condizioni.
Grazie.

Ricerca e Reception.

Mi scuso se già c'è un thread simile a questo

Ciao,
ok, sei appena arrivato e devi orientarti un po'.
Però è un po' inutile scrivere quello che ti ho quotato.
Perchè invece di scusarti e non fare altro, bastava cercare e leggere il thread riguardante il GPL ed avresti trovato ciò che ti interessava.
Penso che tu possa facilmente comprendere che se tutti facessero come te ci troveremmo ad avere un thread per ogni "particolare" risposta che gli utenti cercano, con il risultato di avere decine di migliaia di thread da 2-3 messaggi.
La cosa che puoi fare quindi ora è utilizzare la ricerca per trovare il thread sul GPL. Anzi in realtà non ce nè neppure bisogno, dato che è in evidenza, ma non ovviamente in questa sezione, che è quella sbagliata. Ma un po' di pratica con la ricerca non fa mai male.

In generale, si deve sempre cercare prima di aprire un thread, anche se si crede che le proprie esigenze siano molto "particolari", perché nel nostro Forum, ormai, si trovano le risposte a quasi tutte le domande

Quando hai finito di cercare e trovare (perché ci sono) le informazioni che ti servono, sarebbe carino che tu passassi in Reception a fare la tua presentazione alla Community.
In realtà il regolamento, che hai dichiarato di aver letto quando ti sei iscritto, prevede che tu fossi passato prima a fare la tua presentazione alla community e poi ci avessi chiesto aiuto, ma non è mai troppo tardi, no?

Buona ricerca e grazie per la collaborazione:rolleyes:.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro