consiglio per NB 1.9tdi del 2004

mobrix

Neo Beetler
Iscritto dal
12 Luglio 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Vicenza
Ciao a tutti,
sono in cerca di una nb tdiesel, ne ho trovata una interessante del 2004 con 60mila km, uniproprietaria, prezzo 10.000 euro. Ha ancora le gomme originali, quindi da sostituire, e poi non è stata sostituita la cinghia di distribuzione (mi pare sia da sostituire ogni 100mila km o 5 anni). il prezzo richiesto è 10.000 euro (quattroruote la valuta 7800 euro, ma con 128mila km, ruote al 50% e tagliandi regolari).
cosa mi consigliate?

cosa mi consigliate?

:-? beh.... ti sei praticamente risposto da solo ;)

visto l'anno, i Km e il prezzo, dovresti come minimo farti cambiare la cinghia e le gomme ;-)
e poi se la compri da un concessionario almeno 12 mesi di garanzia :)

Mi raccomando tratta il prezzo perchè mi sembra altino :-?

attendiamo tue notizie....

ciao ciao...

altra nb 1.9tdi

grazie per l'aiuto,
ne ho trovata un'altra del 11/2004 ma importata dalla germania e immatricolata in italia nel 2006, il proprietario era un anziano con 24.000 km e ora presso concessionario. prezzo euro 9.500 con garanzia.
cosa mi consigliate? merita approfondire?

:-? visti i pochi Km il prezzo ci potrebbe anche stare, solo se i Km sono tagliandati ufficialmente però, sennò non hai nessuna garanzia che siano reali :rolleyes:
Però secondo me potresti trattare ancora un pò il prezzo visto che comunque è un 2004, oppure farti sistemare le eventuali rognette ( graffi, gomme ecc. ecc...) sempre se le ha ;-)

Attendiamo tuoi aggiornamenti >:D<

ciao ciao...

altra nb 1.9tdi

Trovata altra nb 1.9 tdi dicembre 2003 con 95000 km, è un privato di secondamano, fatta da poco cinghia di distribuzione e gomme nuove, prezzo € 6800.
quasi quasi vado a vederla sabato.
che ne dite?

cosa mi consgliate di controllare

grazie come sempre per il prezioso aiuto
ciao
>:D<

è un privato di secondamano

:-? cosa intendi ????

il proprietario è di seconda mano o la sua GNU :-":D:p
scherzo...;-)

cioè la GNU ha già avuto 2 proprietari ???

quasi quasi vado a vederla sabato.
che ne dite?

Andarla a vedere non ti costa niente quindi....
Provala e guardala bene in tutte le sue parti ;-)......

ciao ciao...

nb 1.9tdi Kyte

Forse ci siamo, si spera, le fregature sono sempre dietro l'angolo.
Ho trovato una nb 1.9 tdi del 2004 modello Kyte, con 59.000 km, ha avuto due proprietari precedenti. Il venditore, che è un privato, mi ha riferito che non è stata importata, a me sembra strano visto che il modello Kyte è venduto solo in germania, mi sbaglio?
a parte questo, mi ha riferito che circa 18 mesi fa ha sostituito l'alternatore, mi chiedo come mai a 59.000 km..., è mai capitato a qualcuno di voi?
a breve mi invierà le foto e non vedo l'ora, sono rimasto senza auto, la mia slk l'ho già venduta...
vi ringrazio per il prezioso aiuto,
vi auguro buone feste ciaooooo
>:D<

Due proprietari in 59.000 chilometri, un alternatore sostituito, vai con i piedi di piombo, forse la macchina ha qualche problemino.:-?

ciao, se sei andato avanti nella trattativa, controlla se i tagliandi sono regolari e vai in un'autorizzata vw magari riescia chidergli una verifica sugli interventi... certo 59k km in 6 anni sono veramente pochi... poi il new beetle li maschera bene... occhio!!

Indietro