Consiglio per l'acquisto.

angeless

Neo Beetler
Iscritto dal
17 Novembre 2015
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Brescia
Ho trovato questa niu del 1999 voi che ne dite?

image.jpg image.jpg

Io ti posso dire la mia, seppur considerando che ne ho valutate parecchie e la mia selezione è abbastanza drastica.
Ho visto l'annuncio su subito.it, 340mila km sono tantini e "vista e piaciuta" significa che la possibilità che sia messa bene è piuttosto bassa. Poi magari trovi comunque quella tenuta benissimo, ma se così fosse di solito è una delle prime cose vengono scritte nell'annuncio.

Inoltre, se nell'inserzione non ci si dilunga in descrizioni accurate, 3 foto non mi bastano per muovermi ed andarla a vedere. Minimo chiedere di inviare via email o whatsapp i 4 angoli esterni e almeno 2 foto degli interni (tutti i sedili), 1 del cruscotto e 1 del vano motore.
Se non ha voglia nemmeno di scostarla dal muro per fare qualche foto decente, difficile che ne valga la pena....

Hai provato a guardare anche su autoscout, automobile e similari?
Cerchi o escludi colori particolari?

Capisco che cercare un'auto a 1000€ non presupponga grandi aspettative ma i Km in questo caso mi sembrano veramente troppi... Non so quali siano le tue possibilità di fai da te nel recupero di certi elementi necessariamente usurati (freni, sospensioni ecc...) ma rischi di spendere veramente troppo per riportarla a posto... Aspetta qualcosa di più "attraente" o alza un minimo il budget e probabilmente risparmierai subito nel breve termine quando ci metterai su le mani ;-)

No io non ho particolari esigenze di colore,aspetto le foto lunedì sera e poi valuterò se spostarmi o no per vederla.
I chilometri sono tantini in effetti..
vediamo le foto, intanto non mi fermo con la ricerca.

Una Kite vale sempre la pena di essere vista (un po' meno le cornici cromate ai fari posteriori).
Comunque il tuo post verrà rimosso in quanto il nostro regolamento in linea di principio vieta l'inserimento di link temporanei mentre dovresti postare screenshot dell'auto in questione in maniera che tutte le considerazioni che verranno fatte rimangano a futura memoria ;-)

Inoltre esistono anche delle indicazioni per l'inserimento delle richieste: http://www.newbeetleclubitalia.it/5...le-richiesta-in-questa-sezione-nuova-versione

Indietro