Consiglio estetico per striscie tipo mini

momy89

Neo Beetler
Iscritto dal
20 Luglio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Cosenza
buongiorno ragazzi ...

volevo un vostro consiglio ho una GNU nera , e da qualche mese sto pensando di personalizzarla con l'aggiunta di due strisce sul cofano anteriore , cappotta bianca e continuazione delle strisce su quello posteriore , tipo mini cooper per intenderci ....
cosa ne pensate??

Ne penso che fa troppo mini cooper
Ma ovviamente ognuno fa quello che più gli piace ;-)

Personalmete lo trovo pesante esteticamente tutto il lavoro:confused:... io lascerei stare le strisce tipo mini, ma farei solo il tetto bianco che arriva solo fino ai montanti laterali lasciati in nero, questo per renderla più slanciata.;-) un esempio la Gnu "Celebrating the 10th Anniversary"

Se invece tieni dei sedili in stoffa con stampati i numeri e dei quadratini in grigio alternati (se non mi sbaglio fino al 2004), bè ricrerei lo stesso effetto sempre solo per il tetto.:cool:

01w.jpg

Ultima modifica:
Io passo per il solito "talebano"... don't touch the GNU! [-(

Guarda, pur essendo restio a toccare l'estetica della GNU (anche se ogni tanto mi vengono delle idee stravaganti:p), se dovessi fare un'operazione simile farei così:
  • Mantenedo inalterate le aree riverniciate, le colorerei di grigio platino... che ricorda un po' le strisce ed i colori disponibili sulla Beetle.
  • Mantenedo il bianco, eviterei di riverniciare tutto il tetto, ma ci continuerei le strisce e basta.
  • Mantenendo l'idea, farei le strisce a contrasto sul tetto: bianco su nero sul cofano e nero su bianco sul tetto. Ma credo che sia l'idea più costosa:rolleyes:...

Forse quella che mi attira di più è la prima che ti ho detto... Se proprio la vuoi toccare:-".

ogni tanto incrocio x Lodi una GNU rossa (credo 1.8t) con il tetto a scacchi bianchi.....sbavvv :p

io sono fondamentalmente tamarro (farei le fiamme argento laterali sulla mia modello "grease" ghghghgh), quindi non posso che approvare la tua idea di personalizzare la carrozzeria, anche se come ti hanno gia detto le bande bianche fanno un po troppo Mini...ma se ti piacciono why not? ;-)

Indietro