claudiu
Pro Beetler
- Iscritto dal
- 18 Agosto 2013
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2009
- Motore
- 2.0 115cv
- Colore
- bianco campanella (R6)
- Zona
- Asti
Ri- Buongiorno ragazzi.
Forse finalmente ho trovato l'auto ma mi sono fermato in quanto è emerso un piccolo problema.
La macchina è del 2010 Versione bianca Red Limited Edition 2.0 Cambio Automatico, 43.000km.
Vuole 13.200€ ed è sceso da 14.000€.
Quando avevamo parlato di prezzo mi aveva detto che era tutto apposto.
Ora quando sarei dovuto andare a prenderla, mi ha detto che il sedile ha delle crepe e ci sono dei graffi sui cerchioni (solo su 1 o 2).
Cosa ne pensate ?

Lui ovviamente ha detto che si può fare come nuova (la tappezzeria) , portandola da un tappezziere e costa 150€ a sedile, e che dopo aver eseguito il lavoro, è come nuova tutta la tappezzeria...
Uno lo pagherebbe lui e uno lo dovrei pagare io.
Invece per i cerchi ha detto che sono cari e lui non tira giù il prezzo.
Il resto, carrozzeria, perfetto.
Forse finalmente ho trovato l'auto ma mi sono fermato in quanto è emerso un piccolo problema.
La macchina è del 2010 Versione bianca Red Limited Edition 2.0 Cambio Automatico, 43.000km.
Vuole 13.200€ ed è sceso da 14.000€.
Quando avevamo parlato di prezzo mi aveva detto che era tutto apposto.
Ora quando sarei dovuto andare a prenderla, mi ha detto che il sedile ha delle crepe e ci sono dei graffi sui cerchioni (solo su 1 o 2).
Cosa ne pensate ?

Lui ovviamente ha detto che si può fare come nuova (la tappezzeria) , portandola da un tappezziere e costa 150€ a sedile, e che dopo aver eseguito il lavoro, è come nuova tutta la tappezzeria...
Uno lo pagherebbe lui e uno lo dovrei pagare io.
Invece per i cerchi ha detto che sono cari e lui non tira giù il prezzo.
Il resto, carrozzeria, perfetto.

, sempre tagliandata da loro con 40.000Km e con garanzia ufficiale di 1 anno (zona Pisa)