Consigli per gli acquisti.

smotard

Pre Beetler
Iscritto dal
31 Luglio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Rimini
Saluti a tutti, sono un gnu entry,,,
Sono in trattativa con un conce VW per un gnu tdi 90 cv colore giallo km. 98.000 del 2000 immatricolato in Italia nel 2001, unico proprietario (un signore di 50 anni) in perfette condizioni e con tutti gli optional...
Il conce me lo da con il tagliandone dei 100.000 (compresa la distribuzione), passaggio di proprietà, e garanzia di un anno a 8.000 euros
Che ne pensate? E' un buon prezzo o posso trovare di meglio?
Cosa devo controllare in particolare?
Grazie dei suggerimenti e consigli...

Calcola che il tagliandone da solo vale 1000 Euro.

Se la macchina è in buone condizioni il prezzo non mi sembra male!!!

smotard ha detto:
...
Che ne pensate? E' un buon prezzo o posso trovare di meglio?
Cosa devo controllare in particolare?
...

...ciao...per il prezzo non saprei...qual è la valutazione di Quattroruote ? Tieni presente che gli optionals non ti vengono pagati all'atto della vendita, quindi non dovrebbero nemmeno richiederti spese aggiuntive quando deciderai di acquistarla...
...fossi in te verificherei l'usura delle gomme ( stato attuale e consumo uniforme ), l'usura di pedali, leva del cambio e volante, imbottitura sedile di guida...ed un'occhiata a cofano e baule aperti per scovare eventuali saldature postume alla nascita dell'auto...:D

sopra i 6000 non prenderla il 90 cv è la prima edizzione e ha un po di magagne, vedi la mia è sempre smontata.
Però ora mi giunge un dubbio non sarà mica l'autista a farla romperre sempre:-? :-? :-?

Le GNU da cui stare alla larga sono quelle del 1998 e 1999. Dal 2000 in poi la maggior parte dei problemi sono stati risolti.

di fatto è come se la pagassi 6.500... dunque, il prezzo è 8.000 con: passaggio compreso - € 450; tagliandone dei 100.000 -€ 1000 +o-; un anno di garanzia ?; suonare al matrimonio della tua ex....con mastercard...

smotard ha detto:
suonare al matrimonio della tua ex....con mastercard...

Da quando in qua suoni una GNU?

... fare la derapata con la GNU nel parcheggio sotto casa della tua ex...

anche secondo me è un buon prezzo, calcolato tagliando e spese varie la paghi davvero poco.
Da un occhio alle gomme.

Indietro