caprabaiarda
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 8 Dicembre 2016
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Firenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

. Il prezzo può starci se i tagliandi sono certificati e la distribuzione è stata fatta di recente.
Generalmente vengono smontati e verniciati i pezzi originali...Le personalizzazioni alluminio a cui ti riferivi vengono montato aftermarket o durante l'ordine?
Ho trovato l'inserzione: mancano anche una borchia coprimozzo e il posacenere a bicchiere anteriore. Sono piccolezze ma vale la pena farle notareGeneralmente vengono smontati e verniciati i pezzi originali...

Non ho al momento dati ulteriori se non quelli dell'annuncio
Anzi si, so che ha avuto un sinistro ma con ragione.

Non dice "tagliandi regolari" ma "tutta tagliandata" che vuol dire tutto e niente.nella descrizione dice tagliandi regolari, speriamo sia vero.
Secondo voi vale la pena fargli una visita?

Da alcuni dettagli...come fai a dire che ha avuto due proprietari? Da dove lo vedi?
Fatti delle foto e poi a casa con calma ti fai i calcoli sui km/anno verificando la coerenza del tutto.Ho appena chiamato il concessionario chiedendo della documentazione su i tagliandi. Dice che ci sono. Domattina vado a vederla . Vi tengo aggiornati
Certamente !...che sappiate, sul NBC è' possibile disattivare l'airbag passeggero?
In tante cose, per esempio la radio montata era a cassette... forse tu non conosci le cassette mp3?L'annuncio è incogruente
Come volevasi dimostrare, il più classico dei "tutta tagliandata"....Allora, eccomi qua...sono stato a vederla e purtroppo era ben al di sotto delle mie aspettative. ��
Esteticamente messa maluccio...capote abrasa in dei punti, plastica dei pannelli interni crettata, lunotto scollato, un foro nella pelle del sedile posteriore, pasticche da cambiare, ecc
rifuardo ai tagliandi ho trovato solo uno a 30000km e basta

Come ipotizzavo, le foto in controluce sono un espediente tipico per non fare vedere troppo....Insomma, non l'ho neanche scapottata, son venuto via, dalle foto sembrava meglio.
ne ho fatte alcune de vi interessano le posto

Ti è già stato detto tutto e posso solo aggiungere un laconico c.v.d.Allora, eccomi qua...sono stato a vederla e purtroppo era ben al di sotto delle mie aspettative. ��

... e le foto?Ok grazie per i vostri consigli