Consegnata oggi!!!!!!!!

alelag

Neo Beetler
Iscritto dal
3 Giugno 2006
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Catania
:Deccoci presenti io e "Botolina"!!!!!!!!
finalmente è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ragazzi quel colore laser blue è davvero fantastico! dà esattamente lo stesso effetto del blu che si vede sul depliant..... appena posso inserisco le foto! E' un'emozione fantastica il momento della consegna.>:D< potete capirmi...
non vedo l'ora di finire di lavorare per salire sulla mia botolina e non scendere più....chissà forse domani quando devo tornare a lavoro.............un saluto a tutti da entrambi. ci vedremo presto!

Complimenti Alelag speriamo veramente di poter vedere il tuo Gnu dal vivo :D

ciao >:D<

Complimenti Ale, oggi "forse" ti sentirai piu' dei "NOSTRI"

CIAO>:D<

Ben arrivata a Botolina da 313

ben arrivato anche dal sottoscritto

EVVAI "catanisi" !!!>:D<

ma e' vero che i gnubittols siculi quando passano si riconoscono dal suono del motore che ricorda vagamente quello del marranzano???:D :D :D ....hi hi hi BENVEGNUTOOOO A VOSSIAAAA!!!...CIA...CIAOOOOO !!!

grazie mille ragazzi!!!!!

grazie mille a tutti per il benvegnuto!!!!!!!!!!
adesso mi sento sempre più dei vostri....... E' stata tanta la felicità di avere Botolina che in soli 3 giorni ho già fatto Km 2100. sono passato dal concessionario per un controllino che loro mi hanno detto di fare e non vi dico che faccia hanno fatto nel notare i Km percorsi in questo week end.....ah ah ah....ma é capitato anche a voi che il concessionario faccia un controllino gratuito a 1000 o 2000 Km dalla cansegna?
a me è sembrata una cosa molto strana......:-?

un saluto da Botolina

Se fai tutti questi km in week end allora ci sono buone probaibilita' che ci possiamo "vedere" al prossimo meeting:D

Lo so che quando si sale su un GNU non si vuole piu' ..scendere se poi e' nuovo....:D

ciao a presto >:D<

Indietro