Connessione AUX IN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simoba3

Super Beetler
Iscritto dal
29 Gennaio 2006
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Biella
pulendo la mia nuova NB ho scoperto che sotto la radio, alla sua destra c'è una piccola presa con scritto AUX IN che non so bene a cosa possa servire......potrebbero essere le cuffie, o ad esempio un lettore mp3 esterno???sulle istruzioni non c'è nulla.voi che dite?grazie....ps la mia è la nuova serie(il restyling)grazie ancora.....:confused:

ciao.. è lapresa da cui attaccare l'ipod o qualunque altro mp3palyer... l'ipod sicuro..

confermo e' la presa ausiliaria ( aux per l'appunto!) per potere comandare dall'autoradio un lettore mp3 ad esempio difatti se clicchi il pusante cd due volte vedrai che sul display dell'autoradio appare la scritta aux e quando hai un'apparecchiatura ausiliaria ( nella fattispecie lettore mp3 ) puoi pilotarla dall'autoradio stessa....azz ho scritto fattispecie ma che sono diventato un carabiniere verbalizzante????.......:D

grazie....quindi ora non mi resta che cercare il cavetto........

Quindi c'e' su tutti i gnu con lettore cd originale? quancuni sa che cavetto occorre?
Ciao
Dario

Su, dai, ci sono un monte di post che parlano di ciò, continuare in quelli per favore. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro