congedo

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
ieri sera sono la ho combinata grossa, ho fatto un bel tamponamento coi fiocchi ad un semaforo.. naturalmente ero ultimo e mo son tutti cavoli miei.. posso solo dirvi ke il muso dello gnu era messo molto male e non voglio pensare a se e come si potra' riparare... solo una volta nella mia vita mi son sentito peggio di come sto ora, e per questo mi congedo dal forum a tempo indeterminato, meno parlo/sento parlare di beetle meglio sara' per la mia salute nervosa.. saluto tutti e vi auguro il meglio:o

JJOLLYROGER ha detto:
ieri sera sono la ho combinata grossa, ho fatto un bel tamponamento coi fiocchi ad un semaforo.. naturalmente ero ultimo e mo son tutti cavoli miei.. posso solo dirvi ke il muso dello gnu era messo molto male e non voglio pensare a se e come si potra' riparare... solo una volta nella mia vita mi son sentito peggio di come sto ora, e per questo mi congedo dal forum a tempo indeterminato, meno parlo/sento parlare di beetle meglio sara' per la mia salute nervosa.. saluto tutti e vi auguro il meglio:o

JJ adesso non disperarti!!!! appena puoi riparara il tuo gnu , in quanto fra poco.....potremmo fare un'altro meeting!!!!non vorrai mancare propio ora che arrriva l'estate!!:-?

ps

mi viene un'idea per il prossimo meeting: LOURDES!!!:D

( dopo Danny, il socio , ed ora tu credo che sia il luogo ideale..):confused:

bravo Zefa...

BRAVO Zefa...:-" Lourdes mi sempra un'ottima soluzione...
Poi se andiamo in tanti magari ci fanno pure lo sconto...:D
Dai JJ non fare così...

Posso immaginare il tuo stato d'animo JJ. Cerca di superare e soprattutto facci sapere come sta il mezzo.

Ciao

Dario

A parte il fatto che i danni potrebbero essere meno di quello che sembrano, non te la prendere, sono cose che succedono. L'importante é che non ti sei fatto male. La GNU é una macchina pensata per il mercato USA, dove i costi di riparazione di carrozzeria entrano nel calcolo delle polizze assicurative e quindi é relativamente poco costosa da riparare (ne so qualcosa io...). Fatti fare un preventivo e poi vedi se magari riesci a recuperare alcuni pezzi.

ti sono vicino JJ...
dacci al più presto delle belle notizie!>:D<

Indietro