concessionario con new beetle

Saiyan

Super Beetler
Iscritto dal
26 Marzo 2006
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Novara
Sto girando le concessionarie della mia zona, ma non hanno neanche un new cabrio in casa![-(
E poi si lamentano che non ne vendono.....
Sono della provincia di Novara, vorrei sapere se conoscete qualche concessionario che le ha in casa, al limite mi posso spostare anche in zona milano....

...in zona di milano, solitamente c'e' il Volks sulla circonvallazione - di fianco a distributore Agip - nella piazza da cui si procede per l'autostrada a7 mi-ge.
Lui ha spesso almeno uno GNU...non so in questi giorni.
Altrimenti c'e' anche sestoautoveicoli che ha una bella esposizione e, pure lui, ha solitamente qualcosa. Come pure c'e' quello in Fulvio Testi... un altro che almeno uno GNU, per mesi, ne gha avuto esposti.
Poi c'e' quello di assago che se non mi sbaglio e' fratelli giacomel... Ha un negozio che e' una fiera e slitamente ha tutta la linea VW (oltre a audi/skoda/seat)

Penoso.

IO lo dico da sempre!!!!:-? Si ricordano del gnu solo quando devono fare della pubblicita!!!( a qualche cosa) e' noto ormai che la "casa" non ama il GNU!!

penoso!!!

Meno male che ci siamo NOI!"!! NEW BEETLE CLUB ITALIA!!!

CIAO

qualche giorno fa il concessionario vw scola di Lecco aveva un gnu cabrio 06 argento in esposizione..non è certo vicinissimo alle tue parti ma se sei interessato potresti contattarlo :D

ciao saiyan
come lo cerchi nuovo o usato?

allora, sono ancora indeciso tra il modello 2005 o 2006, il fatto è che il 2006 l'ho visto solo passando in macchina di sfuggita....vorrei vederlo dal vivo.
Se non mi convince starei sul 2005 possibilmente km zero....ma al limite anche con qualche km

mi date per favore se li avete i numeri di telefono o le mail dei concessionari che mi avete indicato?

Saiyan ha detto:
mi date per favore se li avete i numeri di telefono o le mail dei concessionari che mi avete indicato?

io ti avevo mandato tutto via MP qualche giorno fa.Ricevuto?

io non ho il numero ma basta cercarlo sulle pagine gialle o bianche: concessionario vw scola - lecco

cavolo, i messaggi privati non li ho controllati, adesso guardo! ringrazion in anticipo!
Stamattina un concessionario mi ha dato la triste notizia che non ce ne sono nemmeno da autogerma....tempo di attesa 120 giorni.....ovvero arriverà ad estate finita....

Essendo auto "particolari" bisogna darsi un po' da fare e non aspettarsi che caschino dagli alberi come pere mature....
Vai sul sito Autogerma, scaricati l'elenco dei concessionari e comincia a chiamare tutti quelli intorno alla tua zona, espandendo le ricerche progressivamente sempre più lontano.... vedrai che ne trovi finchè vuoi....
Altrimenti vai su www.autoscout24.it, li trovi parecchi salonisti...

AAA ha detto:
Essendo auto "particolari" bisogna darsi un po' da fare e non aspettarsi che caschino dagli alberi come pere mature.......

MAGARIIIIIIIIIIII:D
mi darei subito all'agricoltura!

Spero che i moderatori non mi seghino le gambe per pubblicita'...
http://www.sagam.it/it/chisiamo.asp
(Via Liguria) ha in vetrina un 2006 giallino con capote nera da paura.
Non conosco le caratteristiche ma vale la pena.

IK2SAI ha detto:
Spero che i moderatori non mi seghino le gambe

Che visione cruenta che avete dei moderatori..... :rolleyes:

...wow... le gambe sono salve...!!!:-"

A Lecco ne arrivano due (uno nero e uno beige - non so come si scrive-) Se ti interessa ti dico la concessionaria. Tra le altre cose fanno abbastanza sconto per liberarsene velocemente. So che in quella nera c'e' il pack con sedili in pelle, sensori e frangivento.

Ciao

Dario

virus4 ha detto:
A Lecco ne arrivano due (uno nero e uno beige - non so come si scrive-) Se ti interessa ti dico la concessionaria. Tra le altre cose fanno abbastanza sconto per liberarsene velocemente. So che in quella nera c'e' il pack con sedili in pelle, sensori e frangivento.

Ciao

Dario

si che mi interessa, dimmi dimmi...>:D<

Il concessionario e' lo Scola che ti ha gia' nominato Fastidio. Non so come si manda un messaggio priv, ma adesso ci provo e ti do il numero di telefono. Se vuoi venire a vederlo, possiamo trovarci e ti mostro dov'e'.
Premetto che con il concessionario non ho nessun rapporto e non lavoro per loro (sai la mia conoscenza degli arrivi e' casuale e puo' dar adito a equivoci)

Ciao

DArio

Ok, messaggio privato inviato

Indietro