concerto dei Senza Vergogna

virus4

Super Beetler
Iscritto dal
27 Giugno 2005
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Lecco
Domani, sabato 22, suono con il mio gruppo di punk 'n' roll demenziale alla Casa del Popolo di Vimercate in via Scotti Tommaso 22. alle ore 22 (che ci sia qualche significato nel numero 22?).
Il posto non e' esattamente il locale adatto alla regina d'Inghilterra e noi non siamo esattamente i Beatles, pero' se vi va di are due risate........

Ciao

DArio

...beh, ma questo non e' mica il gruppo della Jaguar (o RR)... :)
Se riesco faccio un "salto" con 313!

Comunque e' andato molto bene (ho bisogno di dirlo).

Ciao ciao ciao
Dario

Dario la prossima volta che facciamo il meeting ci farai da "intrattenitore":D tra una portata e l'altra !!!>:D<

ciao

ps potrebbere essere un'idea o no? ciao e complimenti a te ad al tuo gruppo!!!

Non penso che ce la farei. Un conto e' dire stronzate tra una canzone e l'altra e un'altro e' preparare roba tra una portata e l'altra.
Magari si potrebbe organizzare un incontro quando suoniamo d'estate, all'aperto e con un parcheggio molto vicino, cosi' esponiamo gli gnu.

Ciao

Dario

bella idea da non sottovalutare direi che si potrebbe fare , anche in via informale giusto per essere presenti e farci conoscere come club!! idea da sviluppare!!!;-)

ciao dario>:D<

appena suoniamo nel posto giusto avviso

ehi virus4 avete un sito e un demo?
Dai che vi ascolto.Anche io canto in un gruppo punk-ska demenziale quindi ben venga:D

SE non sapete che fare visitate www.contagiosonoro.com

ciauuuu

Per adesso abbiamo solo una "paginetta" su myspace. Ma ci organizziamo adesso

Ciao

Dario

Ultima modifica da un moderatore:
virus4 ha detto:
Per adesso abbiamo solo una "paginetta" su myspace. Ma ci organizziamo adesso

Ciao

Dario

Dario... per un buon branzo a base di specialità brianzole se vuoi vi do una mano ;-)

cosi aggioustiamo anche virus4.it .....

Indietro