Compito per IL Fabietto

• Autore discussione Autore discussione Ele
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ele

EX Segreteria Club, EX Staff (dal 2007 al 2011)
Iscritto dal
17 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Milano
Poiche' trattasi di primo raduno primaverile, richiedo la presenza di un/una GNU color verde :D.
Conoscendo, per sentito dire, le doti di cacciatore di gnu del nostro illustrissimo Sig. Zefa (detto Fabietto), assegno ad Egli questa missione :cool:

Confido nell'impegno...

Sempre cordialmente :D

ci sto pensando...è che devo trovare compagnia altrimenti fare il viaggio da solo mi scoccia!

con quel musino nell'avatar non dovresti aver problemi daiiiii ;)

Grazie per avermi citato Elektra. sapessi quanti volantini ho messo anche su quelli verde cyber!!! ( e non e' facile trovarne):rolleyes: ma se poi non si "registrano" cosa ci posso fare,,Comunque tra i nostri iscritti abbiamo qualcuno che possiede questo bellissimo colore ...che dire?..... !!! LI aspettiamo!!!!!:)

ciao

PS
LA CACCIA......CONTINUA :D
prima o poi....

un beetle verde, ci sarebbe. l' unica cosa e' che il proprietario e' appassionato di tuffi, e la domenica si cimenta sempre in performances irrinunciabili. Vero Fabio ? l' unica speranza di averlo tra noi, e' che Fabietto ( che lo conosce bene ) lo convinca a venire.

Colore o no l'importante e' esserci!!!!! ed io il 26 ci saro' con il mio ( giallo)
Gianca se vuoi lo porto in carrozzeria e me lo faccio verniciare di verde cyber!!!:D

ciao a presto

io sto lontanissimo :°°°° uff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro