• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Come sostituire disco freno e pastiglie col fai da te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paxpax

Neo Beetler
Iscritto dal
12 Luglio 2010
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pordenone
salve sono nuovo del forum e visto la crisi non cessa ,volevo provare a cambiarmi i dischi e le pastiglie anteriori del mio gnu 1.9 tdi 101cv envoge 2002,la macchina ha 202000 km e vorrei capire se e una cosa fattibile sostituirseli da soli,premetto che ho una certa manualità quindi l unica cosa che mi servirebbe sarebbe una guida passo a passo !!!!!!>:D<
i dischi e le pastiglie le ho trovate su ebay link rimosso
aspetto vostre notizie e info grazie !

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao e benvegnuto:)

Visto che questo è il tuo primo post dovresti perlomeno prima presentarti in Reception per una bella presentazione Reception - Gnubittol Community ti aspettimo lì.:)

Poi per la tua domanda su come sostituire e cambiare i freni; basta che usi il tasto Ricerca posto in alto a destra, e li troverai già una discussiono che ne parlerà.
Quando avrai letto tutto ed ai qualche domanda ponila direttamente lì. Questo per far si che non ci siano troppe discussioni simili o fotocopie.

Un ultima cosa non mettere annunci come qullo di ebay perchè son temporanei, caso mai metti in nome del venditore.:)

Grazie buona Ricerca;)

Ultima modifica:
comunque nel forum non parlano di come sostituire le pastiglie e i dischi !!!! quindi spero qualcuno possa darmi qualche info su come fare !!!!!! grazie aspetto vostre info

comunque nel forum non parlano di come sostituire le pastiglie e i dischi !!!! quindi spero qualcuno possa darmi qualche info su come fare !!!!!! grazie aspetto vostre info

Ciao, quello che voleva dirti Francesco e che non dovevi aprire un nuovo thread visto che nel FORUM ci sono già discussioni che trattano questo argomento...:rolleyes:
Bisogna sempre fare prima una ricerca approfondita in giro per il FORUM e se proprio non si trova la risposta che ci aspettavamo, si cerca la discussione più appropriata e si fa li la propria domanda ;-)

Ti rinnovo l'invito fatto da Francesco: passa in reception a fare la tua bella presentazione a tutta la community >:D<

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro