Come si pulisce la capote?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescabs

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Novembre 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Brescia
Settimana scorsa approfittando di un giorno di sole ho lavato il maggio e dato che la capote era piena di peli di gatto ho avuto la brillante idea di insaponarla tutta e usare lo spazzolone per lavare la schiena(non ho idea di quale sia il nome tecnico di questo strumento, cmq ci siamo capiti) per pulirla proprio tutta e tentare di levarli.credevo andasse tutto bene, l'ho risciacquato, alcuni peli erano rimasti ma bhè pazienza.quando il giorno dopo sono uscita e ha iniziato a piovere mi sono ritrovata all'arrivo con la suddetta capote ancora insaponata.:-?
Domanda:
come si pulisce la capote?:confused: ho pensato all'aspirapolvere ma dato che ve ne intendete più di me ho pensato anche di chiedere prima a voi....

francesca87 ha detto:
Settimana scorsa approfittando di un giorno di sole....

...ahi, ahi, ahi...
...qui ci troviamo di fronte ad un grosso problema...
...sei di Brescia...
...penso proprio che per valutare la questione dovrò osservare di persona l'anomala situazione...
icon6.gif

...scherzi a parte (...scherzi? :D ) secondo me devi risciaquare mille volte...il tessuto si è impregnato di sapone ed ogni volta che prende acqua partono le bolle...

temo anche io che il problema sia lo stesso...

un consiglio, se posso:
PRIMA di far qualsiasi cosa alla tua gnu consulta i thread creati, vedrai che troverai le risposte ad ogni tuo dubbio!
e se proprio non dovesse esserci quel che stai cercando, poni la domanda al popolo, e vedrai che arriverà una pioggia di consigli!

(senza bolle di sapone :-" )

Mikela ha detto:
temo anche io che il problema sia lo stesso...

un consiglio, se posso:
PRIMA di far qualsiasi cosa alla tua gnu consulta i thread creati, vedrai che troverai le risposte ad ogni tuo dubbio!
e se proprio non dovesse esserci quel che stai cercando, poni la domanda al popolo, e vedrai che arriverà una pioggia di consigli!

(senza bolle di sapone :-" )

Beh avete mai provato a lavarla "normalmente"?:D cioe' con acqua e shampo
( in volks ne hanno uno specifico...)

Alla prossima occasione, se nei vari sottogruppi del forum non trovi facilmente ciò che cerchi, utilizza la funzione di 'ricerca' e troverai molti thread pieni di informazioni a riguardo, in quanto si tratta di argomenti già trattati diverse volte.

In questo caso, bastava digitare 'capote', leggere questa discussione (clicca qui) e porre le tue domande.

Grazie per la collaborazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro