• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Come da tradizione...... A U G U R I !!!!!!

moniluda

Ultra Beetler
Iscritto dal
11 Ottobre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Siena
Ci sono ruoli, all'interno del Forum, che non scegli, ma semplicemente ....ti toccano !!

Ecco per il terzo anno consecutivo, sono ben lieto di aprire questa discussione per augurare a tutti voi il Natale piu' bello che si possa immaginare, le feste piu' allegre e un 2017 pieno di momenti speciali, come speciali siete tutti voi..... A tutti voi..... A U G U R I I I I I !!!!!!!!!!!!!!:party::party::party::party::party:
P1020643.jpg

Auguri Nicola...
Auguri ad ognuno di voi!!:D

qui siam (s)travolti da una serie di avvenimenti dinamici (no! nessun baby-beetler in arrivo!!! :p:p:p) ma non posso certo rinunciare a mandarvi un pensiero e un abbraccio grande quanto il mondo, perché tutto sia proprio come volete voi! 0:):)

a prestissimo,

passoechiudo

Aspetto qualche giorno ancora a farvi gli auguri.:) Intanto vi auguro una buona giornata. :D

Tanti auguri a tutti da me e dalla mia cabrio! ;-)
20161222_142553.jpg

Tanti auguri di serene feste. >:D

Auguri!

Ciao Soci!

Tanti auguri a voi e Famiglie, e ai vostri Maggiolino!

Il mio Cabriolino ha appena festeggiato i 6000 km a 2 giorni dai suoi primi 2 mesi su strada!

Auguroni!
by Terminettore & Cabriolino

Buon Natale a tutti!
Auguri! :D

Per augurare un buon anno nuovo aspetto ancora però... ;-)

buon natale ragazzi!!!! un abbraccio forte!! :party::party:>:D:D:D:D

Auguri a tutti anche se in ritardo.
Meglio tardi che mai.

Indietro