coleottero58 - presentazione al Club -

coleottero58

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Luglio 2015
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Viterbo
Sono lieto difar parte del Club. Possiedo una New Beetle da circa due mesi. La mia ( GranTurismo ), così l'ho chiamata, è del 1999, comprata in Germania ed importatapoi. E' una 90 cv 1.9 td. ho dei problemini da risolvere ma prima analizzeròvarie Vostre discussioni già trattate precedentemente per inutili perdite ditempo da parte Vostra. Un grazie anticipato per Vostri futuri consigli. Ciao atutti e buona guida!

Benvenuto!

Vedo che hai già compreso perfettamente il corretto funzionamento del forum, complimenti!
Una ricerca nelle discussioni già avviate (magari con l’aiuto del tasto cerca) e un po’ di pazienza sono il modo per trovare tutto :)
Qui in reception se vuoi puoi dirci ancora qualcosa di te e della tua Beetle!

Benvenuto Carlo,
complimenti per la tua "ragazzina" GranTurismo ;-)
Aspettiamo anche qualche foto e in bocca al lupo per i tuoi lavoretti!

Benvenuto!!! Quando puoi posta qualche foto della tua GranTurismo ;-)

Benvenuto Carlo, dai inserisci qualche foto che sono curioso di vedere la tua "GranTurismo"

Ciao Carlo!!!
Un benvenuto a te e alla tua GranTurismo.
Come gli altri,aspetto le foto...

Anche la mia è di importazione, con 3 anni in meno però.:D

Buona permanenza,buona ricerca delle discussioni e ci vediamo al prossimo raduno!:VW

Ciao Carlo...benvenuto in questa nostra famiglia....!!!!! >:D<
vedrai che come hai già notato qui troverai ogni indicazione per risolvere i tuoi problemi...in caso contrario non esitare a chiedere qualsiasi info ;-)

Ciao Carlo complimenti per la presentazione, benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:

Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)

novello del Club

Grazie a Voi tutti per le calorose risposte alla mia prima presentazione. Vi invierò le foto della mia GT quando finirò di rimontare i pezzi (sono numerosi), che ho dovuto smontare per una riparazione. Mi riferisco a buona parte del cruscotto interno, lato guida e passeggero, per arrivare al radiatorino interno del riscaldamento per una perdita di liquido del motore. Non sono ancora arrivato all'obbiettivo ma la mia sfida continua, non mollo!

Grazie ancora della Vostra gentile amicizia

Buone vacanze a tutti e buone cose!

ciao

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Benvenuto nel nostro gruppo! Nel forum troverai risposta a praticamente ogni dubbio e problema, i ragazzi qui sono la mia salvezza da anni :party:

Indietro