cofano/paranghi-fari

jjollyroger

Ultra Beetler
Iscritto dal
15 Febbraio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Varese
apro un solo 3d per non intasare di rikieste il forum.. ho iniziato a smantellare i resti del gnu muso e vorrei trovare qualke pezzo a buon mercato per limitare i danni:(
- qlcn e' in grado di indicarmi un qualke demolitore o simile in zona MI/NO ke traffiki con le gnu dove possa reperire un cofano e i parafanghi ant?
-ho trovato questi fari su e-bay ma non so se siano validi, poi il VW mi ha detto di fare attenzione ad attacchi e cablaggi che possono essere inadatti al mio modello (boh :confused: )

http://cgi.ebay.it/SCHEINWERFER-H1-H1-LINKS-VW-NEW-BEETLE-NEUWARE-DDK_W0QQitemZ8057843860QQcategoryZ44256QQrdZ1QQcmdZViewItem#English

se sui fari mi sapete dire qlcs urgentemente vi sarei molto grato, ke domani scade la vendita se ho capito come funziona..
grazie a tutti e ciao

secondo te jj.....

JJ secondo te quante gnu trovi da un demolitore?:confused:

fai prima a ricomprali credi!!! :-? se no non giri piu!!!

ciao

Provare non ti costa nulla. Okkio se ti dicono che te li "procurano". Procurare in certi casi vuol dire rubare una macchina per smontare i pezzi da rivendere e poi pressarla.

Phormula ha detto:
Provare non ti costa nulla. Okkio se ti dicono che te li "procurano". Procurare in certi casi vuol dire rubare una macchina per smontare i pezzi da rivendere e poi pressarla.

OMG, allora potremmo essere tutti in pericolo!!!

:-?

turboED ha detto:
OMG, allora potremmo essere tutti in pericolo!!!
:-?

E' un tipo di furto che è sempre esistito, da che esistono le automobili. E-bay sta solo peggiorando le cose.

Più che altro (parlo per Milano) ultimamente sono tornati in auge i furti di cerchi e gomme. Da quando è scoppiata la moda dei cerchiazzi e delle gommazze, certa gente si è accorta che le gomme esagerate durano meno e costano (molto) di più rispetto alle misure "popolari" e studia nuovi sistemi per procurarsi quattro gomme nuove. Il mio collega una mattina ha trovato la Golf nuova in bilico su quattro cestini della spazzatura e priva delle gomme e dei cerchi in lega da 17.

anche mio padre

Phormula ha detto:
...Il mio collega una mattina ha trovato la Golf nuova in bilico su quattro cestini della spazzatura e priva delle gomme e dei cerchi in lega da 17.

...mio padre ha è sceso in cortile (privato...) e ha trovato la "Grand Espace", quella lungalunga, appoggiata su 4 pile di mattoncini, perfettamente bilanciata, senza i cerchi da 18'' e le nuove gomme montate il giorno prima...

Chi sarà mai stato secondo voi...:-"

Roda da anni 70. Il gommista che è venuto a montare le gomme di fortuna è rimasto sbigottito!!! Diche che a gestire un elefante del genere con un cric bisogna essere dei veri manici, per di più in piena notte...

L.

In questi link trovi tutti i ricambi dello gnu nuovi a prezzi bassissimi:
Cerca front bumper e fender per i passaruota:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-FRONT-BUMPER-COVER-1998-2004-VOLKSWAGEN-BEETLE_W0QQitemZ8058702849QQcategoryZ33640QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BUMPER-COVER-vw-volkswagen-BEETLE-98-front-part-car-new_W0QQitemZ8059626994QQcategoryZ33640QQrdZ1QQcmdZViewItem

Concorda le spese di spedizione e sei a posto.
In italia un bumper nuovo non originale mi han chiesto 200euro...

i link sopra, di evilzone , mi risulta non funzionino.. :(
pershing non risponde e car parts mi ha scritto ke non spediscono in europa..

potete segnalarmi altri e-shop collaudatti?
grazie

Indietro